Se un doppio annuncio è un'irregolarità, un doppio nick è un'assoluta scorrettezza
Non hai idea di quanti doppi nick ci sono......
Se un doppio annuncio è un'irregolarità, un doppio nick è un'assoluta scorrettezza
Non hai idea di quanti doppi nick ci sono......
Ma che cosa sta succedendo nel mercatino?
Sembra che ormai ognuno si inventi le regole che gli pare...
Ti metti in coda per due inserzioni (due minuti dopo la pubblicazione, in un caso) e dopo qualche ora il venditore ti dice che ha venduto a qualcun altro che lo ha contattato in privato... o ti dice che solo dopo aver chiuso la negoziazione con qualcuno che opera nell'ombra potrà discuterne con te, che invece lo hai contattato alla luce del sole...
Trovo questi comportamenti deprecabili e son certo che siano in contrasto con le regole del mercatino.
Il guaio è che quando fai notare ai venditori che questo sarebbe un comportamento scorretto nemmeno più si fanno sentire... spariti!
Ma che gente frequenta ormai il mercatino?
Ma che cosa sta succedendo nel mercatino?
Sembra che ormai ognuno si inventi le regole che gli pare...
Ti metti in coda per due inserzioni (due minuti dopo la pubblicazione, in un caso) e dopo qualche ora il venditore ti dice che ha venduto a qualcun altro che lo ha contattato in privato... o ti dice che solo dopo aver chiuso la negoziazione con qualcuno che opera nell'ombra potrà discuterne con te, che invece lo hai contattato alla luce del sole...
Trovo questi comportamenti deprecabili e son certo che siano in contrasto con le regole del mercatino.
Il guaio è che quando fai notare ai venditori che questo sarebbe un comportamento scorretto nemmeno più si fanno sentire... spariti!
Ma che gente frequenta ormai il mercatino?
(...) Tuttavia qualcosa di stimolante (ancora) c'e'.
Vogliamo parlare di chi é convinto che la spedizione non si debba mai pagare?La mia verita' e' che la stragrande maggioranze degli iscritti usa il forum quasi esclusivamente per vendere, sòlare o provare a farlo nel mercatino.
I restanti iscritti fanno domande gia' risposte, alcuni rispondono ripetendosi, alcuni altri rispondono sfanculandoli beccandosi il doveroso stop dei moderatori. Tuttavia qualcosa di stimolante (ancora) c'e'.
Vogliamo parlare di chi é convinto che la spedizione non si debba mai pagare?
O di chi pur di nn darti cio che chiedi va avanti per giorni attaccandosi a 2€ quando il prezzo di un prodotto pari al nuovo lo vendi a meta del valore a nuovo...
O di chi non é interessato all'acquisto ma vuole solo farti perdere tempo nel tentativo di fare un affarone
Per carita, gli utenti seri si incontrano di rado..
Inviato con MonkeyTalk
Ah, d quelli che scompaiono dopo che ho accettato la loro proposta a straribasso ne sono capitati anche a me... boh, probabilmente solo persone che provano a trattare un prezzo ben prima di essere convinti di acquistare.Dico la mia:
E' un periodo in cui forse sfortunatamente mi imbatto in persone che ti contattano e solo in mp nella quale iniziano con ho solo questi soldi, facciamo con uno sconto del 30% e con spedizione gratis? Poi magari alla fine ,qualche volta cedi e concordi, e magari gli dici ... ma si... ok concludiamo pure ...........in quel caso o scompare e non si fa' piu' vivo