Che tu abbia lasciato il feedback dopo aver ricevuto l'oggetto acquistato è giusto.
Come è giusto che il venditore avrebbe dovuto rilasciartene uno appena ricevuto il pagamento.
Il problema è che credo non ci siano soluzioni... se non è intenzionato a lasciarti il feedback non c'è verso di costringerlo.
Forse avresti potuto aspettare di lasciare il tuo, ma non è detto che questo lo avrebbe motivato.
Per esperienza posso dirti che esiste una categoria di venditori (e di acquirenti) che sul mercatino operano in modalità stealth (nascosta).
Non vogliono mai apparire, non si mettono in coda e gestiscono i contatti soltanto in PM.
Non assegnano le inserzioni all'acquirente, o non accettano l'assegnazione dal venditore... non lasciano nessun feedback.
Si vede che temono la Guardia di Finanza
Io, quando mi rendo conto di aver a che fare con questa categoria di persone, metto subito in chiaro che se non si seguono le regole non sono interessato a continuare la trattativa, ma molti se ne fregano...
Intendiamoci: qualcuno potrebbe anche affermare che non c'è nulla di biasimabile in questo comportamento...
Ma, personalmente, non mi piace avere a che fare con gente che si comporta in questo modo.
E talvolta questo modo di fare è fonte di complicazioni nelle trattative