quasi due anni fa ho preso da questo utente
http://mercatino.mtb-forum.it/utente-26006
dei freni sul mercatino e lasciai feed neutro
"scarse condizioni, NON come descrizione,tuttavia funzionano ancora alla grande"
ora, dopo due anni (senza alcun contatto) mi ha lasciato un feed negativo.
"Si è lamentato per dei freni citati come in buone condizioni e ad un prezzo regalato, le foto parlavano da sole e in più x non avere discussioni ho regalato 1paio di pastiglie da 20 euro ricevendo comunque in feedback negativo...."
è possibile toglierlo?
ricevere un feed negativo (in cui ero l'acquirente) dopo ben due anni, è proprio inconcepibile..
(ho già avvisato l'utente di questo post cosi può intervenire se vuole)
Alla fine i freni erano in buone condizioni per il prezzo che te li ho venduti
Non puoi lamentarti..
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-61163-manitou-sherman150-mm-usata[/URL]
ero il primo della fila...x l 'acquisto di questa forca, e il proprietario pare che non ha rispettato la fila!!eravamo rimasti come testimonia la mia conversazione con lui in privato, che attendevo da lui foto più dettagliate della forcella e risposte sempre da lui su di una modifica che nella descrizione diceva che aveva avuto...e che a quanto pare non avrò più!il bello è che ieri sera alle 20:14 in un messaggio mi ha scritto specificando che mi avrebbe risposto in settimana...
e ora alle 20 e qualcosa mi son accorto da una notifica che alle 17:05 ha fatto la scorrettezza.
hai moderatori,guardate nella conversazione che ho avuto con lui!!che dite si merita un feed negativo x scorrettezza?
Guarda sarà come dici tu ma da 2 anni l'ho letto solo ora e oltretutto ti ho inviato un paio di pastiglie xchè quelle che c'erano non erano buone a detta tua,
Alla fine i freni erano in buone condizioni per il prezzo che te li ho venduti
Non puoi lamentarti..
Se volevi qualcosa di messo meglio forse era meglio spendere 500 euro e prenderli nuovi
secondo me la stai facendo un po troppo grave , tu non mi hai dato certezze e tu stesso sapevi che avevo l'oggetto su ebay , mio errore non averlo messo nell'inserzione e' vero , ma ti ripeto , era su ebay da piu' di una settimana , mai avrei pensato di venderlo oggi, mi spiace e ti ripeto che se la vuoi e il liente ebay ha problemi per il perno passante ti ricontatto
l'unici messaggi scambiati con lui, son quelli scritti in privato nel mercatino tra me e lui...e non sò se li puoi vedere![MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] eri stato avvisato che la forcella era in vendita anche su ebay e che aveva in corso trattative con un altra persona?
locoyleo 25/11/12 alle 17:05
ragazzi il primo che mi dice che vuole che gli aggiudico la forka procedo
io penso che la scorrettezza l'ha fatta, e mi spiace,ma non penso di punirlo io perchè tali cose personalmente non mi piace fare e credo che tale libertà debba esser di chi deve fare rispettare le regole!
non condivido questo tuo modo di pensare...come dire..lasciamo agli altri il lavoro sporco (scusa la franchezza...ma è questo quello che traspare)
come ti senti libero di lasciare feed positivi,penso dovresti sentirti libero anche di fare lo stesso con i negativi...
rileggendo potrebbe dar quell'idea lì
beh! il negativo me lo prendo ormai ......certo che spiegare sarebbe forse stato un po piu' da grandi , e' uguale ,preferisco un negativo qui che ci sto da poco che su ebay che ci lavoro , comunque sicuramente colpa mia che ho ignorato di leggere il regolamento , ma visto il modulo " venduto su altri canali" ho pensato si potesse usare .....magari visto che e' un po fuorviante si potrebbe cambiare il nome del modulo ....normalmente ,almeno dai 4 anni che lavoro su internet ,un negativo si da se uno truffa , ora se qualche utente avesse avuto la possibilita' di voler acquistare articoli da me( che non truffo) ci ripensa perche' vede un negativo , io comunque le cose le vendo lo stesso avendo circa 3000 feedbak positivi su ebay , il discorso era preferire vendere un bell'oggetto a poco prezzo a qualche apassionato che magari precedentemente mi ha aiutato sul forum..... forse per certi sbagli ( non truffe) ci vorrebbe qualcosa di diverso tipo richiamo o bannato per un tempo determinato alla gravita' ( che ne so 1 mese o altro)forse ho frainteso...e ora ho capito cosa intendevi dire...e la penso come te,proprio in questi giorni abbiamo discusso (io e qualche altro mod.) di questo stesso argomento...
a volte c'è qualcuno che non sa cosa sia la comunicazione...e sbatte così un feed negativo perchè pensa di essere truffato per una minima cosa...senza approcciarsi al problema con il giusto "stato d'animo"...
però ecco,come nel tuo caso,nel momento in cui il venditore X vende al di fuori del mercatino senza dar conto al "potenziale" acquirente è sbagliato,e non è una buona scusa " eh ma qui ci sono i perditempo e pensavo di non concludere...ecc ecc ecc "
beh! il negativo me lo prendo ormai ......certo che spiegare sarebbe forse stato un po piu' da grandi , e' uguale ,preferisco un negativo qui che ci sto da poco che su ebay che ci lavoro , comunque sicuramente colpa mia che ho ignorato di leggere il regolamento , ma visto il modulo " venduto su altri canali" ho pensato si potesse usare .....magari visto che e' un po fuorviante si potrebbe cambiare il nome del modulo ....normalmente ,almeno dai 4 anni che lavoro su internet ,un negativo si da se uno truffa , ora se qualche utente avesse avuto la possibilita' di voler acquistare articoli da me( che non truffo) ci ripensa perche' vede un negativo , io comunque le cose le vendo lo stesso avendo circa 3000 feedbak positivi su ebay , il discorso era preferire vendere un bell'oggetto a poco prezzo a qualche apassionato che magari precedentemente mi ha aiutato sul forum..... forse per certi sbagli ( non truffe) ci vorrebbe qualcosa di diverso tipo richiamo o bannato per un tempo determinato alla gravita' ( che ne so 1 mese o altro)