Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ho acquistato sul mercatino un freno avid x0 dall'utente atherton che dopo il pagamento pare sparito e ovviamente non ho ancora ricevuto nulla, adesso ho notato che è stato bannato, motivo? come faccio a mettermi in contatto con lui? mi devo preoccupare?
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Attenzione a questo annuncio di Torp85.http://mercatino.mtb-forum.it/p-36618-Cannondale-Flash-29---------------%27er-Carbon-2(Problema già segnalato ai moderatori.) Il soggetto di nome M.Q. non si è presentato alla consegna della mtb, facendomi perdere un giorno di lavoro e con un viaggio a vuoto di 250 km.....Non pagate in anticipo cifre alte, considerato il soggetto rischio truffa altissimo.
Il soggetto non risponde ne a mail, ne a telefonate, a tolto l'annuncio...vediamo se risponderà alle autorita competenti.
 

bike boutique

Biker serius
Attenzione a questo annuncio di Torp85.http://mercatino.mtb-forum.it/p-36618-Cannondale-Flash-29---------------%27er-Carbon-2(Problema già segnalato ai moderatori.) Il soggetto di nome M.Q. non si è presentato alla consegna della mtb, facendomi perdere un giorno di lavoro e con un viaggio a vuoto di 250 km.....Non pagate in anticipo cifre alte, considerato il soggetto rischio truffa altissimo.
Il soggetto non risponde ne a mail, ne a telefonate, a tolto l'annuncio...vediamo se risponderà alle autorita competenti.

che bici era?! una nearco 27,5?
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Ciao,

no doveva essere una Cannondale Flash 29 Carbon 2 Taglia L (colore bianco/nero) Zona vendita Venezze, Beverare....e dintorni....
Attenzione perchè potrebbe tornare sul forum con altro nick, comunque ho tutto sotto controllo è solo questione di tempo.....Per maggiori dettagli mandami m.p.
 

bike boutique

Biker serius
no,era una cannondale...

questo suo messaggio mi sembra più un pubblicitario " velato "


scusami non voleva esserlo, ti do ragione, era piú corretto chiedere soltanto che bici era; puoi pure cancellarlo. anche perchè accostare i nostri marchi a truffe e cose simili non so quanto possa essere una buona pubblicitá! ho chiesto se era quella bici perchè 27,5 carbon 2 è una denominazione anche del nostro catalogo e la faccenda poteva essere preoccupante ed in caso potevamo informare meglio lo sventurato acquirente.

grazie
bike boutique
 

Rannareinz

Biker novus
26/1/10
16
0
0
Torino
Visita sito
Bike
GT Sensor 9R
@ moderatori

Ciao, vi segnalo un altro paio di feedback doppi nel mio profilo.
Quelli elencati sono già i duplicati che andrebbero tolti.
Grazie, saluti

1) 10/11/12 alle 11:35 andy972
2) 31/10/12 alle 11:27 fcb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo