Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

locoyleo

Biker novus
25/8/12
29
0
0
genova
Visita sito
Bike
Trek slash
infatti nel commento del feed c'è la motivazione,e non mi sembra ci sia scritto "truffa" ... 3000 feed su ebay? complimenti ma qui non siamo su ebay...le regole di ebay qui non valgono...preferisci un ban al posto del feed?
è questo il punto,il feed è una cosa che resta...il ban dopo un pò passa...
per il resto...

buona permanenza...
o meglio...buone vendite o-o
:il-saggi:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
forse ho frainteso...e ora ho capito cosa intendevi dire...e la penso come te,proprio in questi giorni abbiamo discusso (io e qualche altro mod.) di questo stesso argomento...

a volte c'è qualcuno che non sa cosa sia la comunicazione...e sbatte così un feed negativo perchè pensa di essere truffato per una minima cosa...senza approcciarsi al problema con il giusto "stato d'animo"...

però ecco,come nel tuo caso,nel momento in cui il venditore X vende al di fuori del mercatino senza dar conto al "potenziale" acquirente è sbagliato,e non è una buona scusa " eh ma qui ci sono i perditempo e pensavo di non concludere...ecc ecc ecc "

grazie x aver capito ciò che intendevo DIRE ...ed esser intervenuto.
x me stà cosa infelice,..è chiusa!

:celopiùg:
ciauz
 

nicoracing

Biker serius
18/5/10
159
0
0
TO
Visita sito
Scusate l' OT
Mi è arrivata una notifica, che sta per scadere l'annuncio di vendita che ho messo nel mercatino, al termine dovrò reinserirlo o mi apparirà qualcosa da spuntare per rimetterlo in automatico?
Grazie
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Scusate l' OT
Mi è arrivata una notifica, che sta per scadere l'annuncio di vendita che ho messo nel mercatino, al termine dovrò reinserirlo o mi apparirà qualcosa da spuntare per rimetterlo in automatico?
Grazie

Ciao...quando scade ci sarà la possibilità di rinnovare l'inserzione semplicemente cliccando un tasto.

Mauro
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Scusate l' OT
Mi è arrivata una notifica, che sta per scadere l'annuncio di vendita che ho messo nel mercatino, al termine dovrò reinserirlo o mi apparirà qualcosa da spuntare per rimetterlo in automatico?
Grazie



Ciao...quando scade ci sarà la possibilità di rinnovare l'inserzione semplicemente cliccando un tasto.

Mauro

esattamente,al termine dei giorni,se vai nel"le mie inserzioni" vedrai che qualla scaduta è "rossa" ,e ti comparirà " rinnova per altri 60 giorni"

cliccando lì l'inserzione si aggiornerà automaticamente tra le nuove inserite.
 

al.joe

Biker novus
12/10/10
1
0
0
torino
Visita sito
ciao, sono nuovo, non ho capito bene come aprire un nuovo topic, scrivo qui perchè è una segnalazione importante...

ho ricevuto un contatto ad una mia inserzione da un certo OLAMIDE TOM, diceva di vivere in Canada e che voleva acquistare la bici per la moglie... avrei dovuto spedirla in Arizona, quando gli ho detto che si poteva fare mi ha mandato una mail con intestazione della banca di toronto dove si diceva che era pronto il pagamento e che sarebbe stato effettuato non appena inviata la ricevuta di spedizione...
ho fatto ricerche e non ho spedito niente... DIFFIDATE è UNA TRUFFA!!!!
diffondete sul canale giusto

per ulteriori info a disposizione
 

Rannareinz

Biker novus
26/1/10
16
0
0
Torino
Visita sito
Bike
GT Sensor 9R
@ moderatori

Ciao,
sul mio profilo il seguente feedback andrebbe rimosso in quanto doppio
21/11/12 alle 13:06 carlo02
Anche sul profilo di viridis2011 ne andrebbe eliminato uno dei due perchè duplicato dal sistema.
Grazie, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo