ma gonfiatele ste gomme che vanno pure meglio invece di usare tutte ste menate
no è il contrario, i 27.5 permettono pressioni leggermente più basseOk, io 29" ma al massimo si deve salire di pressione se si riduce la sezione/diametro...meno aria c'è più pressione ci vuole per "tenere botta", quindi mi sembra ancora più strano che 27,5 non plus stai su 1.1/1.2...e il peso io sono 93 + 16 di bici..più o meno come te e il manometro è a posto. Comunque se tu ti trovi bene tanto meglio, dicevo solo che se dovessi usare quelle pressioni stallono sicuro, anzi mi è già successo, in ingresso su di una curva spondata veloce mi si è stallonato l'anteriore con conseguente esplosione ed ero a 1,25 bar (provavo a stare più sgonfio del mio solito 1,4 per tenere meglio su fondo cedevole e polveroso). Magari con un salsicciotto non avrebbe stallonato...non so, aiutano da questo punto di vista?
Se giri in Park o su sentieri flow ci sta ma se giri su sentieri alpini ti serve tutto il grip disponibile.ma gonfiatele ste gomme che vanno pure meglio invece di usare tutte ste menate
1,6bar da manometro della pompa del Decathlon. ora se anche dovessi perdere pressione c'è l'inserto a salvarmi.dipende a che pressioni giravi. E dipende se magari avevi perso prima pressione.
si ma dipende dagli pneumaticiio peso un po' più di te e le mie bici pesano decisamente meno di 25kg, ma già con 1.5 sento una deriva della madonna e io sono uno che va davvero piano.
citazione da?"Se gommo tiene io vinco gara.
Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna"
Un pilota di rally di cui non ricordo assolutamente il nomecitazione da?
Marku Allen, campione di rally e pilota anche del mitico deltone!citazione da?
dipende da come gira la fortuna.per quanto mi riguarda... da strenuo sostenitore dei salsicciotti di 4/5 anni fa, adesso con i nuovi pneumatici e con i vermicelli, li ritengo un po' inutili, e per male che vada ho sempre dietro la cara e vecchia camera d'aria
Era sarcastico vero ??Il Gummer che ho su (da 2 anni) era più lungo del necessario, quindi ho dovuto tagliare.Ma se tagli l'inserto diventa corto, non lungo..!
Gran pilota, Stratos, 131 Abarth, 037 e delta s4.Marku Allen, campione di rally e pilota anche del mitico deltone!
No.si ma dipende dagli pneumatici
avete mai provato una MM con carcassa Supergravity??? (non Supertrail ma Supergravity)