Meglio così o così ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Spinergy.....e togli un pò di blu! Si vedono le differenze tra le varie anodizzazioni . Con pezzi silver metti in risalto di + il telaio che resta il pezzo forte della composizione.
Klein + tioga disk drive mi ricorda molto thinker juarez
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Spinergy.....e togli un pò di blu! Si vedono le differenze tra le varie anodizzazioni . Con pezzi silver metti in risalto di + il telaio che resta il pezzo forte della composizione.
Klein + tioga disk drive mi ricorda molto thinker juarez

La cosa è voluta....già il telaio in se è tutto sfumato...di silver non ci metterò nulla, nemmeno la catena!!!! Deve essere tutta blu (bluetooth :smile:), anche il verde è tollerato :arrabbiat:
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Beh, se scrivete Spin mi confondete perchè ho pure quelle che sono a tre razze...:smile:



Volendo ho anche le Spengle, sempre a 3 razze ma piegate...un po' troppo pesanti però (anche di look).

Ho una coppia di Hed complete sempre con mozzi Nuke Proof in arrivo, credo starebbero bene, ma volevo montarle sulla Moho...

Le spinergy vorrei metterle sulla Fiocco...

Per cui DD + Hed sarebbe perfetto come logistica....del look non sono ancora convinto al 100%.

L'idea è di farla tutta blu e verde anche con varie tonalità (tanto sono sfumate tra loro). Cambio e deragliatore saranno appunto Paul anodizzati blu/verde.

Sono quasi sicuro che starebbero bene coperture tipo le Smoke o Tioga chiare, ma non vorrei mettercele...

Manca sicuramente un Ringlè Moby 31.6 turquoise anche se l'USE non sta malissimo, la sella è perfetta...

La guarnitura può andare ma delle Cook Turquoise sarebbero il top...
 

Classifica mensile dislivello positivo