Meglio così o così ?

folinhouse

Biker ultra
Dunque:

Con le Schwalbe Hurricane per me è troppo polpettone blu, ma se quello è l'intento sono le gomme giuste.
Con qualsiasi gomma nera diventa più sobria e inizia a risaltare il telaio.
Con il panaracer chiaro inizia ad avere molto più senso, però li allora bisogna "CAVARE" tutte le anodizzazioni blu e verdi ed eseguire un assemblaggio ad hoc, il Tioga qui risalta molto di più, ma pesa molto meno.
Le spin, belle ma non c'entrano nulla, e hanno un decimo del fascino del Tioga.
In soldoni sono d'accordo con Tomac.

OT
- Devo ancora riflettere sulle Ti, spero di farlo oggi... :-)
- Ma dove si inseriscono su Old Klein?
- Metti la Attitude qui, dai : http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=57530
OT
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Il Panaracer è molto indicato sul disk drive, solo che poi non c'entra nulla con il resto... sta bene sulle Yeti o su altri colori pastello...

Polpettone blu e verde deve essere per cui la soluzione quasi ideale potrebbe essere con mozzi Ringlè green o turquoise e cerchi Hed.
Potrei provare anche con cerchi Sunset e sono sicuro che starebbero bene, ma le ruote "tradizionali" mi intristiscono...

Per inserire qualcosa su Old Klein credo tu debba mandare email...

Su bdc inserirei volentieri foto, ma forse sarebbe meglio aspettare la versione definitiva (nel 2020...:smile:)
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
TREMOR mi spaventi, ma tanto!!
beh, in ogni caso una coppia ci crchi è semre intercambiabile.
personalemnte DD+hed anteriore.
poi un mucchio di domande:
cerco parti ano blu, per finire il fat ti che ho montato rasta + blu, ma che pacco pignoni è?
...e in più, beh, complimenti!!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
TREMOR mi spaventi, ma tanto!!
beh, in ogni caso una coppia ci crchi è semre intercambiabile.
personalemnte DD+hed anteriore.
poi un mucchio di domande:
cerco parti ano blu, per finire il fat ti che ho montato rasta + blu, ma che pacco pignoni è?
...e in più, beh, complimenti!!

Che ti manca di blu?
I pignoni sono dei vecchi Tiso in ergal...li facevano anche gold, neri e rossi...molto rari...pensa che bello a mischiarli!!! :smile:
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Più vedo le foto della bici e più mi convinco che ci sia troppo blu: sicuro che poi non ti stuferà?

Come detto sarà tutta blu e verde..non voglio un filo di silver!!!
Beh, ogni volta che vedo il telaio mi piace sempre di più e con la luce del sole ha mille tonalità diverse...il resto alla fine passa in secondo piano!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Più la guardo e più mi piace, e più mi accorgo che qualcosa non torna.
Secondo me la guarnitura non ci azzecca, troppo scura. Qui ci vuole come dicevi una cook bros azzurra, trovala, perchè è proprio la sua..
La kooka è veramente bella, ma non ci siamo come tonalità, parere personale s'intende ;-)
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Più la guardo e più mi piace, e più mi accorgo che qualcosa non torna.
Secondo me la guarnitura non ci azzecca, troppo scura. Qui ci vuole come dicevi una cook bros azzurra, trovala, perchè è proprio la sua..
La kooka è veramente bella, ma non ci siamo come tonalità, parere personale s'intende ;-)

Yes, come detto è previsto upgrade in tal senso :i-want-t:
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Che ti manca di blu?
I pignoni sono dei vecchi Tiso in ergal...li facevano anche gold, neri e rossi...molto rari...pensa che bello a mischiarli!!! :smile:

reggisella, sella sdg, corone e pedaliera e leve paul o kooka...
cambio post, ant, sganci e sterzo metto rasta, freni rossi...
tutti i fat in ti sono assemblati con parti ano blu, stanno bene ma è per cambiare un po!!!

ah, visto che sei il re dei pezzettini sfiziosi, batto la testa per un reggisella violet per lo yeti!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo