Megatower annuncio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq se sono truffe solitamente i venditori non hanno altri annunci perché creano un profilo solo per vendere quell oggetto, mentre "Marianna" Ha già pubblicato 15 annunci, e se è un truffatore subito ti banna dopo un paio di segnalazioni.
Magari è semplicemente la bici dell ex marito che vuole vendere prima che torna a prenderla..! :pirletto::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Maxxxce and crfsymo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.166
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quindi dite che è meglio evitare? Grazie

se non ti rapina quando vai alla "vendita",
Cmq se sono truffe solitamente i venditori non hanno altri annunci perché creano un profilo solo per vendere quell oggetto, mentre "Marianna" Ha già pubblicato 15 annunci, e se è un truffatore subito ti banna dopo un paio di segnalazioni.
Magari è semplicemente la bici dell ex marito che vuole vendere prima che torna a prenderla..! :pirletto::mrgreen:

15 che non sono visibili…..
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
199
117
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Cmq se sono truffe solitamente i venditori non hanno altri annunci perché creano un profilo solo per vendere quell oggetto, mentre "Marianna" Ha già pubblicato 15 annunci, e se è un truffatore subito ti banna dopo un paio di segnalazioni.
Magari è semplicemente la bici dell ex marito che vuole vendere prima che torna a prenderla..! :pirletto::mrgreen:
Anche a me è venuta in mente una cosa del genere, del tipo che quando l'ha comprata "no, amore, è costata ma non tantissimo, sotto i 2000€" giusto per non farsi uccidere! Cosa fatta da me quando ho comprato la mia bici "tranquilla amore, è costata solo 1800" quando invece ci costava metà bici quella cifra :-)
Cmq si, sempre chiedere scontrino, copia prova d'acquisto o fattura, meglio evitare qualsiasi problematica ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Cmq se sono truffe solitamente i venditori non hanno altri annunci perché creano un profilo solo per vendere quell oggetto, mentre "Marianna" Ha già pubblicato 15 annunci, e se è un truffatore subito ti banna dopo un paio di segnalazioni.
Magari è semplicemente la bici dell ex marito che vuole vendere prima che torna a prenderla..! :pirletto::mrgreen:
Caxxo hai ragione...pensa che ricatto...o me dai er divorzio o te svendo la Santa... :smile:

Se era bona ce poteva svende altro...cmq so punti di vista...:-|

Io direi di andare all' appuntamento a sto punto... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: crfsymo

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.022
1.087
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
A parte che la bici deve essere registrata alla garanzia ufficiale Santa. Quindi deve V avere lo scontrino e fatti dare il numero ditelaio per verificare. Ma anche a me sa di furto
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anche a me è venuta in mente una cosa del genere, del tipo che quando l'ha comprata "no, amore, è costata ma non tantissimo, sotto i 2000€" giusto per non farsi uccidere! Cosa fatta da me quando ho comprato la mia bici "tranquilla amore, è costata solo 1800" quando invece ci costava metà bici quella cifra :-)
Cmq si, sempre chiedere scontrino, copia prova d'acquisto o fattura, meglio evitare qualsiasi problematica ;-)
C'è un meme che gira tra i motociclisti:
Spero che quando morirò mia moglie non venda la Ducati al prezzo che le dissi quando la comprai :smile:
 

Code98

Biker serius
4/4/15
150
140
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Tues
Ma quindi che si può fare in sti casi? Immagino le solerti forze dell'ordine di sta magagna non ne vorranno sapere.
Metti anche che vai la in tre a trattare sul prezzo, il povero proprietario poi non lo ritrovi
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Marianna mi ha risposto, la bici viene venduta senza fattura
Si ok, ma quanti hanno preso bici usate e gli hanno dato la fattura d'acquisto...?
Io so 10 bici usate che ho preso solo in una mi hanno dato la ricevuta perché aveva meno di un anno ed era ancora in garanzia, le altre erano tutte rubate..?
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Si ok, ma quanti hanno preso bici usate e gli hanno dato la fattura d'acquisto...?
Io so 10 bici usate che ho preso solo in una mi hanno dato la ricevuta perché aveva meno di un anno ed era ancora in garanzia, le altre erano tutte rubate..?
Porta pazienza, ho detto che è rubata? Santa garantisce i sui telai a vita e come minimo mi aspetto la fattura...poi sarò io ma le bici che vendo, anche se fuori garanzia, do scontrino e prove d'acquisto di eventuali componenti...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si ok, ma quanti hanno preso bici usate e gli hanno dato la fattura d'acquisto...?
Io so 10 bici usate che ho preso solo in una mi hanno dato la ricevuta perché aveva meno di un anno ed era ancora in garanzia, le altre erano tutte rubate..?

Porta pazienza, ho detto che è rubata? Santa garantisce i sui telai a vita e come minimo mi aspetto la fattura...poi sarò io ma le bici che vendo, anche se fuori garanzia, do scontrino e prove d'acquisto di eventuali componenti...
Vabbè... una cosa è che quasi mai riceviamo la fattura di acquisto su un usato...
Un'altra è il sospetto su sta Santa Cruz ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vabbè hai ragione, buona serata
Su cosa?
Che non sempre quando acquistiamo un usato abbiamo la possibilità di avere la fattura/scontrino d'acquisto o che la Santa è sospetta? :nunsacci:

Ad ogni modo... Guagliò ie song é Napule e prima di diventare assennato ero il primo a ... non saprei cosa dire. Se ero quello che rifilava o era quello che ne approfittava.
Era 30 (avevo 15 anni) anni fa e faccio ammenda dandone testimonianza con questa mia affermazione.

Quindi, non so perchè hai risposto così.

Sta di fatto, parlando dell'annuncio, che può essere davvero che la moglie vende la bici del marito senza conoscerne davvero il valore. Magari sono divorziati ed era arrivato il momento di liberare il box ricavandone qualcosa....cose del genere.

Oppure è rubata ecc ecc ecc.

Allora... guagliò... se fosse così e l'acquisti, qui sul forum di daranno addosso perchè hai alimentato il mercato nero.
Se fosse così e l'acquisti sei complice.
Ecc
Ecc
Ecc.

Vuoi stare a sentire a me?

Non aggiornare più il 3d sui tuoi movimenti
..
..
..
..
Ovviamente capiremmo che l'hai acquistata.

Sicuramente hai aperto il 3d per ricevere consigli e soprattutto aiuto.

Eh beh... ti sei invischiato in un ginepario qualsiasi cosa adesso tu farai.

p.s. mi dispiace di non essere della zona per aiutarti nell'indagare/compravendita
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
Si ok, ma quanti hanno preso bici usate e gli hanno dato la fattura d'acquisto...?
Io so 10 bici usate che ho preso solo in una mi hanno dato la ricevuta perché aveva meno di un anno ed era ancora in garanzia, le altre erano tutte rubate..?
Stessa cosa io.
Se prendo una bici usata la fattura non è la prima cosa che chiedo di sicuro.
In questo caso però mi verrebbe più di qualche dubbio, il prezzo è sospetto, su questo siamo tutti d'accordo.
Se la persona rispondesse a modo ai messaggi andrei a vederla e valuterei.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Su cosa?
Che non sempre quando acquistiamo un usato abbiamo la possibilità di avere la fattura/scontrino d'acquisto o che la Santa è sospetta? :nunsacci:

Ad ogni modo... Guagliò ie song é Napule e prima di diventare assennato ero il primo a ... non saprei cosa dire. Se ero quello che rifilava o era quello che ne approfittava.
Era 30 (avevo 15 anni) anni fa e faccio ammenda dandone testimonianza con questa mia affermazione.

Quindi, non so perchè hai risposto così.

Sta di fatto, parlando dell'annuncio, che può essere davvero che la moglie vende la bici del marito senza conoscerne davvero il valore. Magari sono divorziati ed era arrivato il momento di liberare il box ricavandone qualcosa....cose del genere.

Oppure è rubata ecc ecc ecc.

Allora... guagliò... se fosse così e l'acquisti, qui sul forum di daranno addosso perchè hai alimentato il mercato nero.
Se fosse così e l'acquisti sei complice.
Ecc
Ecc
Ecc.

Vuoi stare a sentire a me?

Non aggiornare più il 3d sui tuoi movimenti
..
..
..
..
Ovviamente capiremmo che l'hai acquistata.

Sicuramente hai aperto il 3d per ricevere consigli e soprattutto aiuto.

Eh beh... ti sei invischiato in un ginepario qualsiasi cosa adesso tu farai.

p.s. mi dispiace di non essere della zona per aiutarti nell'indagare/compravendita
...ma ci sei o ci fai? Intanto io non ho aperto la discussione ma @crfsymo ...dunque hai preso un granchio.
Ora rispondo nel merito al tuo intervento giunto a sproposito.
Io solitamente quando intervengo dico la mia opinione, nel caso specifico non compro bici senza prova d'acquisto. Se la mia opinione non è condivisa non vado oltre nella discussione perché altrimenti si va ad aggiungere nulle e cmq ognuno rimarrà con le proprie idee...peace
 

Classifica mensile dislivello positivo