Megatower annuncio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crfsymo

Biker popularis
24/2/23
50
2
0
23
Cervere
Visita sito
Bike
Am100s
A parere vostro una santacruz megatower del 2022 con fox 36 float performance 160, rochshox super deluxe select plus, freni magura mt7 e trasmissione sram gx,telescopico rochshox 175, manubrio ed attacco manubrio burgtec,telaio L.
è possibile che venga venduta a 1400€, mi faceva molto strano vedendo le altre bici, allora ho deciso di chiedere. non capisco se sia possibile un prezzo del genere o solo la disinformazione del venditore (ma non credo, la bici funziona tutta)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
A parere vostro una santacruz megatower del 2022 con fox 36 float performance 160, rochshox super deluxe select plus, freni magura mt7 e trasmissione sram gx,telescopico rochshox 175, manubrio ed attacco manubrio burgtec,telaio L.
è possibile che venga venduta a 1400€, mi faceva molto strano vedendo le altre bici, allora ho deciso di chiedere. non capisco se sia possibile un prezzo del genere o solo la disinformazione del venditore (ma non credo, la bici funziona tutta)
O è rubata o è una fregatura
link?
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
A parere vostro una santacruz megatower del 2022 con fox 36 float performance 160, rochshox super deluxe select plus, freni magura mt7 e trasmissione sram gx,telescopico rochshox 175, manubrio ed attacco manubrio burgtec,telaio L.
è possibile che venga venduta a 1400€, mi faceva molto strano vedendo le altre bici, allora ho deciso di chiedere. non capisco se sia possibile un prezzo del genere o solo la disinformazione del venditore (ma non credo, la bici funziona tutta)
è un modellino forse?
 
  • Haha
Reactions: MauroPS

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.127
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
L'ho contattata, le ho chiesto foto dettagliate dei danni e se ha la fattura d'acquisto...vediamo se si fa sentire :mrgreen::maremmac:
 

Classifica mensile dislivello positivo