Abbello... vado giu' venerdi' sera con la famiglia, anche perche' la biga e' a sestri levante e quindi devo recuperarla.... Mi dispiaceBbello ma parti da torino o sei in liguria già da ven sera??? spiegami?? mi porteresti giù???
Abbello... vado giu' venerdi' sera con la famiglia, anche perche' la biga e' a sestri levante e quindi devo recuperarla.... Mi dispiaceBbello ma parti da torino o sei in liguria già da ven sera??? spiegami?? mi porteresti giù???
Abbello... vado giu' venerdi' sera con la famiglia, anche perche' la biga e' a sestri levante e quindi devo recuperarla.... Mi dispiace
Io bevo quello che beve lei
...hai ragione....io faccio anche tutto quello che mi chiede!
Io me la farei anche se, girandosi, avesse la faccia di Upper.......AHAHAHAHAHAHAHA
IO voglio raidare a di-anoVarigotti, varigotti, poi facciamo ancora un pò la varigotti e se avanza tempo la varigotti? Va bene come pianificazione della giornata? Cmq ci si sente domani. Ciao
Varigotti, varigotti, poi facciamo ancora un pò la varigotti e se avanza tempo la varigotti? Va bene come pianificazione della giornata? Cmq ci si sente domani. Ciao
IO voglio raidare a di-ano
Vi dico solo che un sentiero ha piu' di 20 salti, cosi' dogo puo' triccare da bestia.
Quindi riassumendo mattina Varigotti pomeriggio DIano.
Siete d'accordo amici megapower
fratelli, sarò con voi spiritualmente!
@ Omar: vista la presenza del trenino DOGO&Murder in azione, la varigotti magari la farete, ma OBBLIGATORIAMENTE dopo la madonna della guardia in manetta spalancata mode !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?