Megapower day.....

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
In quanti saremmo?
Quanti posti ci sono in caso ancora liberi...nel senso riesco a venire giu' con un altro?

Si va o non si va?? Dove si gira?

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Per ora siamo:
- Giamba (recupera al forum con Dogo – Omarhao – V3n4)
- V3n4 (si incontra al forum con Dogo – Giamba – Omarhao)
- Omarhao (si incontra al forum con Dogo – Giamba – V3n4)
- Dogo (si incontra al forum con Omarhao – Giamba – V3n4)
- Murder
- Bhoob
- Randav
- Marcio (viene con Barbapapà)
- Barbapapà (viene con Marcio)

2) si gira a finale:
- madonna della guardia partendo dalla chiesa
- cacciatore
- se vogliamo Varigotti e Loano (v3n4 ci fa da guida)

3) i posti sono tutti occupati:
- 5 bighe e 2 riders sul furgone di Murder;
- 4 bighe (smontata la ruota anteriore) e 7 riders ful furgone del Giamba

4) ho chiesto al Giamba se porta il carrello per tutte le bighe: in questo caso staremmo tutti sul furgone del Giamba!!!

5) Ho invitato anche la tipa che fa la doccia….è quella più DH di tutti: come minimo ha 280mm di escursione posteriore!

6) “Zio – Frank – Coollyo” nel cuore!

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Varigotti, varigotti, poi facciamo ancora un pò la varigotti e se avanza tempo la varigotti? Va bene come pianificazione della giornata? Cmq ci si sente domani. Ciao

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
65
0
via delle sgumme 69
Visita sito
fratelli, sarò con voi spiritualmente!

@ Omar: vista la presenza del trenino DOGO&Murder in azione, la varigotti magari la farete, ma OBBLIGATORIAMENTE dopo la madonna della guardia in manetta spalancata mode !!

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Varigotti, varigotti, poi facciamo ancora un pò la varigotti e se avanza tempo la varigotti? Va bene come pianificazione della giornata? Cmq ci si sente domani. Ciao
IO voglio raidare a di-ano
Vi dico solo che un sentiero ha piu' di 20 salti, cosi' dogo puo' triccare da bestia.
Quindi riassumendo mattina Varigotti pomeriggio DIano.
Siete d'accordo amici megapower

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Ok...
...poi mi fate sapere bene gli orari...

...ma è vero vero...Dogo che cambia bici, e prende il Glory???

...Io finchè non lo vedo in sella, non ci credo mica!!!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
IO voglio raidare a di-ano
Vi dico solo che un sentiero ha piu' di 20 salti, cosi' dogo puo' triccare da bestia.
Quindi riassumendo mattina Varigotti pomeriggio DIano.
Siete d'accordo amici megapower

ma non è lontano Diano da Finale??? Anche io sono per i sentieri da Trick Posering Power Bondage Lubricate styala!!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Ho sentito il Giamba: meglio finale, è più vicina! Inoltre di Diano sappiamo che la strada per raggiungere le discese è impestata!

2) Purtroppo per spostarsi da Finale a Diano occorre non poco tempo: sono 20 minuti di autostrada...direi di rimanere focalizzati tra Madonna della Guardia e Varigotti (che drena da matti anche se la notte dovesse aver piovuto).

3) V3n4: dal melogno conosci altre discese (Loano?) degne del mini mega power day?

4) Fra due ore vado a ritirare il Glory montato!

5) ricordiamoci che raidiamo assoluti ed enormi dalle 10.30 alle 16...portiamoci i viveri

6) non si esclude il fatto che il Giamba monti il carrello: così ci stiamo in 9 con 9 bighe su un unico mezzo!!!..e facciamo 1.000 discese (assetto probabile anche per il MEGA POWER DAY DEL 21 FEBBRAIO!).

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
fratelli, sarò con voi spiritualmente!

@ Omar: vista la presenza del trenino DOGO&Murder in azione, la varigotti magari la farete, ma OBBLIGATORIAMENTE dopo la madonna della guardia in manetta spalancata mode !!

io e dogo siamo un unicoridermegasuspakkatofikokrastomanettasempreapertaconmarcioinversionespacconesuperstyle

ci mancherai ziofuuuuuuuuujjO'

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
3) a nomi non sono molto pratico...conosco 2 discese che partono poco sotto a dove si prende Varigotti. Oltre alla Madonna della Guardia, se no c'è l'H ma credo ci sia ancora neve, ed un altro sentiero che si prende da sopra, ma di cui non ricordo + il nome..
...cmq c'è anche Bhoob che conosce la zona, in 2 dovremmo ricordarci il tutto...

4) non ci credo ancora che hai preso il Glory!

5) porto solo barrette megapower!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo