Megapower day.....

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bellissimo il sedermici sopra e sentirsi "a casa".....

Mi chiedo solo quali velocità mega power assolute potrò raggiungere con queste geometrie DH!!!

Dopo l'ingresso del Glory, Randav potrà girare solo senza catena...mentre murder, avendo inventato "il polso spalancato", può girare anche con una AM....

:-)

OT: 20.4 kg montando i mei componenti..che sono i più ignoranti della terra....! Punto a scendere a 11.7 kg...così ci faccio le gare dell'iron man...con attraversamento a nuoto del lago maggiore dopo essere sceso dal mottarone! :-)

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
65
0
via delle sgumme 69
Visita sito
hahahahahaha grande murder!
e grande Dogo: domenca ad arona c'è il cimento invernale nel lago! :-)

Roby, 20,4 kg sono un ottimo compromesso: ricorda che la Norcona, che più volte abbiamo sollevato e sistemato sulla furgonazza sarà pesata minimo 5 kg di più :-)

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
hahahahahaha grande murder!

Roby, 20,4 kg sono un ottimo compromesso: ricorda che la Norcona, che più volte abbiamo sollevato e sistemato sulla furgonazza sarà pesata minimo 5 kg di più :-)

zio.tieni presente che in mano:nunsacci:a dogo o tra le gambe:nunsacci:di dogo,la glory ora la norco ieri,diventa/diventava un fruscello
a dispetto di randav che anche con una bici da xc dal peso di 9kg gli sembra di scendere con un tir

@bella dogo

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
@Adesso ci vuole tanto sole per inaridire il terreno, ed ad ogni curva fare una sbuffata di sana terra polverosa!!
GO DOGO GO!!!!

Non puo' piovere per sempre!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il 21 Frbbraio VOGLIO un Mega Power Day talmente ASSOLUTO che verranno quelli della RedBull a chiederci se potranno ridenominare la Rampage in "Mega Power Rampage Day"...

Ovviamente diremo che non possono!

Con il Glory mandonna della guardia è destinata ad essere asfaltata come la milano bergamo!

PS: sabato prox mi auto - ospito/invito in quel di bergamo o-o

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
zio.tieni presente che in mano a dogo o tra le gambedi dogo,la glory ora la norco ieri,diventa/diventava un fruscello
a dispetto di randav che anche con una bici da xc dal peso di 9kg gli sembra di scendere con un tir

...anche perchè per girare grosso bisogna che:
1) il rider sia grosso
2)la bici sia grossa e da DH vero (non solo la targhetta)
3)dogo sia efrem

Adesso tutte le caratteristiche sono rispettate...per cui da ora dogo gira grosso anche se è a casa malato e la bici è in cantina.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La bici è in casa...quando sono ammalato giro assoluto..quando sono al lavoro giro grosso...quando sono con i miei fratelli di rider giro "abnome nell'assolutismo dello Spessore"....quando dormo giro abbbomba....quando sono con Murder giro a polso spalancato, anche senza biga!

Il gatto sta girando Grosso sulla tastiera mentre scrivo...

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
sapete cosa è questo????
rs-263-7137.gif

è lo spessimetro: strumento per vedere quanto si gira grosso, serve per valutare lo spessore del rider!

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Cosi' vi riconosco... mi fate morire dalle risate....
Il topic era un po' troppo calmo.... ma quante azzate dite e scrivete....
Domani mi mancherete.....banda di efrem

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mi ha chiamato questo tizio: mi ha chiesto come può fare per essere grosso e spesso come noi...

Allegati

• Dorian_Yates_photo216.jpg
    Dorian_Yates_photo216.jpg
    59,9 KB · Visite: 2

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo