Megapower day.....

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:-)

1) questo è il 3D del mega power day
2) opinioni su bighe non sono IT
3) chi sta a casa perchè gli manca 1 pin sul pedale è Efrem
4) se è Bello si fa il mini power day
5) zio è assoluto
6) cocoricollyo ha sempre ragione..e quando ha torto ha ragione lo stesso!

;-)

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
fratelli, confermo il mio abbandono per sabbbato :-(

vedo solo peggioramenti nel mio fisico da playmate... anche Trentalance, da me interpellato, mi ha dato parere negativo :"sei tutto molle, conciato così non vai bene neanche per giocare a tombola"

e siccome è opinionista ha aggiunto che "la situazione politica internazionale necessiterebbe l'intervento di Aran Benjo", e poi che "lo scigoglimento dei ghiacci è dovuto alla diffusione dello spinning in palestra", e salutandomi mi ha detto "ricordati zio che la terra è piatta e il sole gira intorno a GiucasCasella"

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
forse hai ragione.... deve essere colpa dello sciroppo Megapower che sto bevendo:

Mega%20Power%20crop%20copy.gif

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
a) se il meteo è incerto o schifo non vengo

b) se devo venire da solo non vengo

baci a tutti!

PS. DOGO ha venduto il norco...

Come già detto se vuoi possiamo andare giù insieme con la mia Y turbolenta (dovrei solo provare se la tua Specy sta sul portabikes) ... sul fatto del tempo incerto o schifo sono d'accordo con te: meglio rimandare, ed io vado a sghiare!!!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
quote=ziofujo;2736843]forse hai ragione.... deve essere colpa dello sciroppo Megapower che sto bevendo:

Mega%20Power%20crop%20copy.gif
[/quote]

Ed è diventato immediatamente il mio avatar di messenger... o-o

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;2736974 ha scritto:
Come già detto se vuoi possiamo andare giù insieme con la mia Y turbolenta (dovrei solo provare se la tua Specy sta sul portabikes) ... sul fatto del tempo incerto o schifo sono d'accordo con te: meglio rimandare, ed io vado a sghiare!!!

Specy Una CIPPA BBELLO ora ho la " OHHH MY GOOOLDD MACHINE"

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://www.ilmeteo.it/meteo/Finale ligure

Pare non piova!!! O per lo meno è molto meno incerto di due settimane fa!
Anche questa mattina al meteo di canale 5 hanno indicato nuvoloso/sole sulla riviera di ponente.
Ed anche su 3bmeteo, che fino a ieri indicava pioggia, oggi indica variabile con possibilità di pioggia dal primo pomeriggio!

Monitoriamo tra oggi e domani: se continua a migliorare e danno “sicuramente NON PIOGGIA”, sabato si va GROSSI ED ASSOLUTI!

Please, non me ne vogliate, ma BASTA PARLARE DI RIMANDARE!!!! Si rimanda SE E SOLO SE IL METEO DICE CHE PIOVE!
Chi ha dubbi dica subito se vuole restare a casa: sarebbe il terzo appuntamento in cui tutti vogliono venire, si dice di no ad amici vari, poi ci sono defezioni e siamo sempre gli stessi (absoluti ed enormi!!!).

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
http://www.ilmeteo.it/meteo/Finale ligure

Pare non piova!!! O per lo meno è molto meno incerto di due settimane fa!
Anche questa mattina al meteo di canale 5 hanno indicato nuvoloso/sole sulla riviera di ponente.
Ed anche su 3bmeteo, che fino a ieri indicava pioggia, oggi indica variabile con possibilità di pioggia dal primo pomeriggio!

Monitoriamo tra oggi e domani: se continua a migliorare e danno “sicuramente NON PIOGGIA”, sabato si va GROSSI ED ASSOLUTI!

Please, non me ne vogliate, ma BASTA PARLARE DI RIMANDARE!!!! Si rimanda SE E SOLO SE IL METEO DICE CHE PIOVE!
Chi ha dubbi dica subito se vuole restare a casa: sarebbe il terzo appuntamento in cui tutti vogliono venire, si dice di no ad amici vari, poi ci sono defezioni e siamo sempre gli stessi (absoluti ed enormi!!!).
Sono pienamente d'accordo con il DOGO, anch'io sono reduce dall'influenza e mi sento ancora una cacca, ma sabato ci saro' . Per il meteo non dico niente , io guardo solo nimbus e dice pioggia e di solito non sbaglia ma stiamo a vedere domani sera.
A sabato

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sono pienamente d'accordo con il DOGO, anch'io sono reduce dall'influenza e mi sento ancora una cacca, ma sabato ci saro' . Per il meteo non dico niente , io guardo solo nimbus e dice pioggia e di solito non sbaglia ma stiamo a vedere domani sera.
A sabato

Bbello ma parti da torino o sei in liguria già da ven sera??? spiegami?? mi porteresti giù???

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A pieve di teco, iniziando a raidare alle 10.30 abbondanti fino alle 17 scarse, abbiamo fatto 8 discese a testa, comprese le pause sigarette e torta!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
A pieve di teco, iniziando a raidare alle 10.30 abbondanti fino alle 17 scarse, abbiamo fatto 8 discese a testa, comprese le pause sigarette e torta!
...e se si gira in criceto mode se ne riescono a fare un paio di piu...ma con la compagnia dei megapower è bello anche fermarsi a chiaccherare...a discapito di un paio di discese.

ZIO SEI UNICO.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo