Ciao bro un abbraccio a tutti,ma non troppo streppo domenica scorsa a Diano sono esploso,adesso sono in ospedale,e ne avro' per una 20ina di giorni,ci si vede presto e A BOOOOOMBA PIU' DI PRIMA!!!!!!
Ciao bro un abbraccio a tutti,ma non troppo streppo domenica scorsa a Diano sono esploso,adesso sono in ospedale,e ne avro' per una 20ina di giorni,ci si vede presto e A BOOOOOMBA PIU' DI PRIMA!!!!!!
Ciao Massy grazie!buona guarigione, aanche da parte mia.
P.S.
per finire in ospedale hai superato la barriera del suono?
Ciao Massy grazie!
P.S. Ho superato la barriera dello stronzo!!!
Ho preso un colpo nelle costole,il quale mi ha causato un peumatorace,in parole povere ho dell'aria tra polmone e pleure,la quale mi impedisce l'estensione massima del polmone e dolore
Ho preso un colpo nelle costole,il quale mi ha causato un peumatorace,in parole povere ho dell'aria tra polmone e pleure,la quale mi impedisce l'estensione massima del polmone e dolore,quindi lunedi mattina mi operano e asportano quest'aria tramite un drenaggio che mi lasceranno inserito per tot giorni,quindi riposo assoluto..
@Upper....Ecco cos'e' la raccomandata che mi ha detto mia moglie...
@Coollyo che vuoi che ti dica andando piano piano si eviterebbero certe cose,ma allora mi sarei comprato un bici da passeggio con il cestello,e quindi lo sai cosa ti dico,appena salgo su sempre piu' A BOOOOMBA!!!!
@fren:k A pesto bro!!!
Non ci crederete: ven sera mi arriva un SMS..era marcio che mi chiedeva, dopo che ho scritto per una settimana intera sul forum che sarei andato al motta, se andavo al motta sabato!inizio a pensare seriamente che marcio non esista: lo sento sempre starnazzare ma non lo vedo mai agli appuntamenti che contano
Non sono un moralista, ma a voi siete i miei fratelli dai quali sono stato separato alla nascita, ed una cosa voglio dirla:anche io quesyto fine settimana ho preso un paio di brutti colpi.
Niente di grave, niente ospedale...ma sono a riposo...e magari domani non vado a lavorare...
Si vede che è il periodo che quelli bravi e che girano ENORME siano infortunati...
Riprenditi alla grande CAMPIONE!!! Ed aggiornaci subito su tutto! (ci sentiamo nel pomeriggio….cazzo…ho il magone….).Ho preso un colpo nelle costole,il quale mi ha causato un peumatorace,in parole povere ho dell'aria tra polmone e pleure,la quale mi impedisce l'estensione massima del polmone e dolore,quindi lunedi mattina mi operano e asportano quest'aria tramite un drenaggio che mi lasceranno inserito per tot giorni,quindi riposo assoluto..
Non ci crederete: ven sera mi arriva un SMS..era marcio che mi chiedeva, dopo che ho scritto per una settimana intera sul forum che sarei andato al motta, se andavo al motta sabato!
Gli rispondo che vado, non mi risponde, e sabato non viene EFREM!!!
.
come voevasi dimostrare: marcio non esiste! o esiste solo nelle nostre menti bacate!Non ci crederete: ven sera mi arriva un SMS..era marcio che mi chiedeva, dopo che ho scritto per una settimana intera sul forum che sarei andato al motta, se andavo al motta sabato!
Gli rispondo che vado, non mi risponde, e sabato non viene EFREM!!!
Non sono un moralista, ma a voi siete i miei fratelli dai quali sono stato separato alla nascita, ed una cosa voglio dirla:
- nei primi 18 mesi di riding non mi fermava nulla e nessuno (chiedete a chi girava con me); saltavo qualsiasi cosa e provavo qualsiasi cosa (se non mi fossi fatto male, era già nei miei obiettivi il mega drop del motta..c.ca 5 mt..mi ci ero fermato per studiarlo già un po di volte e lo vedevo negli obiettivi).
- poi ho iniziato a prendere i primi schiaffi veri: ProntoSoccorso a pietra ligure son 15 gg a casa dopo una tromba incredibile a finale, dito lussato a morzine (ho continuato a girare per 3 giorni, ed ho avuto difficoltà a muoverlo bene per altri 10 mesi!!!), clavicola rotta a settembre 2007.
A quel punto (cerco di essere il più serio possibile) ho capito che arrivati ad un certo livello (ossia quando ci si rende conto di non essere lenti, ma di non essere dei pro) la differenza tra fare cose enormi e girare velocissimo sta tutta nel DECIDERE A QUALE LIVELLO DI RISCHIO SI DECIDE DI IMPOSTARE IL PROPRIO RIDING.
Inutile dire che le cose capitano lo stesso: se si va al 90/100% sempre, le cose capitano molto di più.
Non vuole essere una moralizzata, ma visto che voi tutti siete nel mio cuoricino avevo piacere condividere con voi questo mio pensiero.
E per questo che cerco sempre di mantenere un certo margine (che prima non tenevo) sarà perché sono diventato grande, sarà perché quando mi sono fatto male stavo tanto male, ma personalmente ho deciso ormai da tempo di ridurre di un bel po i rischi che sono disposto a prendermi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?