Megapower day.....

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Ciao bro un abbraccio a tutti,ma non troppo streppo domenica scorsa a Diano sono esploso,adesso sono in ospedale,e ne avro' per una 20ina di giorni,ci si vede presto e A BOOOOOMBA PIU' DI PRIMA!!!!!!

oh shit ... cosa hai combinato ?! .... rimettiti presto bro .. più in forma di prima !!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao bro un abbraccio a tutti,ma non troppo streppo domenica scorsa a Diano sono esploso,adesso sono in ospedale,e ne avro' per una 20ina di giorni,ci si vede presto e A BOOOOOMBA PIU' DI PRIMA!!!!!!

Cazzo!!! Ma finisci in ospedale proprio ora che ti ho spedito indietro la molla con raccomandata????

Anche se non so cos'hai combinato, spero ugualmente che tu ti rimetta presto... così m'insegni qualke trucchetto :-)

Un abbraccio!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
anche io quesyto fine settimana ho preso un paio di brutti colpi.
Niente di grave, niente ospedale...ma sono a riposo...e magari domani non vado a lavorare...
Si vede che è il periodo che quelli bravi e che girano ENORME siano infortunati...

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ho preso un colpo nelle costole,il quale mi ha causato un peumatorace,in parole povere ho dell'aria tra polmone e pleure,la quale mi impedisce l'estensione massima del polmone e dolore,quindi lunedi mattina mi operano e asportano quest'aria tramite un drenaggio che mi lasceranno inserito per tot giorni,quindi riposo assoluto..
@Upper....Ecco cos'e' la raccomandata che mi ha detto mia moglie...
@Coollyo che vuoi che ti dica andando piano piano si eviterebbero certe cose,ma allora mi sarei comprato un bici da passeggio con il cestello,e quindi lo sai cosa ti dico,appena salgo su sempre piu' A BOOOOMBA!!!!
@fren:k A pesto bro!!!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Ho preso un colpo nelle costole,il quale mi ha causato un peumatorace,in parole povere ho dell'aria tra polmone e pleure,la quale mi impedisce l'estensione massima del polmone e dolore,quindi lunedi mattina mi operano e asportano quest'aria tramite un drenaggio che mi lasceranno inserito per tot giorni,quindi riposo assoluto..
@Upper....Ecco cos'e' la raccomandata che mi ha detto mia moglie...
@Coollyo che vuoi che ti dica andando piano piano si eviterebbero certe cose,ma allora mi sarei comprato un bici da passeggio con il cestello,e quindi lo sai cosa ti dico,appena salgo su sempre piu' A BOOOOMBA!!!!
@fren:k A pesto bro!!!

merda ... mi spiace ... purtroppo ho presente .. ho condiviso una stanza di ospedale per 8 giorni con un tizio che aveva un drenaggio per un pneumotorace

riprenditi presto .... che gli diamo gaaaaaas

:celopiùg:

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Gadzarola Bhoob.... tieni duro !!!!! Devo tornare più ENORME di prima!
... e di agli infermieri di farti attaccare una flebo di energia mostruosa.

Coollyo sto V10 tanto da e tanto prende... tieni duro anche tu!

FORZA FRATELLI! :celopiùg:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
inizio a pensare seriamente che marcio non esista: lo sento sempre starnazzare ma non lo vedo mai agli appuntamenti che contano
Non ci crederete: ven sera mi arriva un SMS..era marcio che mi chiedeva, dopo che ho scritto per una settimana intera sul forum che sarei andato al motta, se andavo al motta sabato!
Gli rispondo che vado, non mi risponde, e sabato non viene…EFREM!!!
anche io quesyto fine settimana ho preso un paio di brutti colpi.
Niente di grave, niente ospedale...ma sono a riposo...e magari domani non vado a lavorare...
Si vede che è il periodo che quelli bravi e che girano ENORME siano infortunati...
Non sono un moralista, ma a voi siete i miei fratelli dai quali sono stato separato alla nascita, ed una cosa voglio dirla:
- nei primi 18 mesi di riding non mi fermava nulla e nessuno (chiedete a chi girava con me); saltavo qualsiasi cosa e provavo qualsiasi cosa (se non mi fossi fatto male, era già nei miei obiettivi “il mega drop” del motta..c.ca 5 mt..mi ci ero fermato per studiarlo già un po’ di volte…e lo vedevo negli obiettivi).
- poi ho iniziato a prendere i primi “schiaffi” veri: ProntoSoccorso a pietra ligure son 15 gg a casa dopo una tromba incredibile a finale, dito lussato a morzine (ho continuato a girare per 3 giorni, ed ho avuto difficoltà a muoverlo bene per altri 10 mesi!!!), clavicola rotta a settembre 2007.
A quel punto (cerco di essere il più serio possibile) ho capito che arrivati ad un certo livello (ossia quando ci si rende conto di non essere lenti, ma di non essere dei pro) la differenza tra fare cose enormi e girare velocissimo sta tutta nel DECIDERE A QUALE LIVELLO DI RISCHIO SI DECIDE DI IMPOSTARE IL PROPRIO RIDING.
Inutile dire che le cose capitano lo stesso: se si va al 90/100% sempre, le cose capitano molto di più.
Non vuole essere una “moralizzata”, ma visto che voi tutti siete nel mio cuoricino avevo piacere condividere con voi questo mio pensiero.
E’ per questo che cerco sempre di mantenere un certo margine (che prima non “tenevo”)…sarà perché sono diventato grande, sarà perché quando mi sono fatto male “stavo tanto male”, ma personalmente ho deciso ormai da tempo di ridurre di un bel po’ i rischi che sono disposto a prendermi.
Riprenditi alla grande CAMPIONE!!! Ed aggiornaci subito su tutto! (ci sentiamo nel pomeriggio….cazzo…ho il magone….).

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non ci crederete: ven sera mi arriva un SMS..era marcio che mi chiedeva, dopo che ho scritto per una settimana intera sul forum che sarei andato al motta, se andavo al motta sabato!

.

Infatti ho fatto 22 discese in due giorni in collina qua a torino.. Minima spesa... MASSIMA resa... PUPPA!!! :spetteguless:

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
come voevasi dimostrare: marcio non esiste! o esiste solo nelle nostre menti bacate!

Non sono un moralista, ma a voi siete i miei fratelli dai quali sono stato separato alla nascita, ed una cosa voglio dirla:
- nei primi 18 mesi di riding non mi fermava nulla e nessuno (chiedete a chi girava con me); saltavo qualsiasi cosa e provavo qualsiasi cosa (se non mi fossi fatto male, era già nei miei obiettivi “il mega drop” del motta..c.ca 5 mt..mi ci ero fermato per studiarlo già un po’ di volte…e lo vedevo negli obiettivi).
- poi ho iniziato a prendere i primi “schiaffi” veri: ProntoSoccorso a pietra ligure son 15 gg a casa dopo una tromba incredibile a finale, dito lussato a morzine (ho continuato a girare per 3 giorni, ed ho avuto difficoltà a muoverlo bene per altri 10 mesi!!!), clavicola rotta a settembre 2007.
A quel punto (cerco di essere il più serio possibile) ho capito che arrivati ad un certo livello (ossia quando ci si rende conto di non essere lenti, ma di non essere dei pro) la differenza tra fare cose enormi e girare velocissimo sta tutta nel DECIDERE A QUALE LIVELLO DI RISCHIO SI DECIDE DI IMPOSTARE IL PROPRIO RIDING.
Inutile dire che le cose capitano lo stesso: se si va al 90/100% sempre, le cose capitano molto di più.
Non vuole essere una “moralizzata”, ma visto che voi tutti siete nel mio cuoricino avevo piacere condividere con voi questo mio pensiero.
E’ per questo che cerco sempre di mantenere un certo margine (che prima non “tenevo”)…sarà perché sono diventato grande, sarà perché quando mi sono fatto male “stavo tanto male”, ma personalmente ho deciso ormai da tempo di ridurre di un bel po’ i rischi che sono disposto a prendermi.

a suo tempo ho già risposto in un topic su quale sia il mio modo di intenderla ovvero: NE VALE LA PENA sempre e comunque.
In questo caso in particolare (non mi sono rotto nulla, solo una forte botta alla caviglia) ero su un tratto di falsopiano nel bosco, con un po di foglie secche lungo il percorso e, mentre impostavo una curva, il mio piede ha sbattuto violentemente contro una roccia nascosta.
Morale della favola: andavo piano e, dietro l'angolo mi attendeva un' insidia che mi ha causato un piccolo infortunio.

Se dovessi analizzare la situazione e DECIDERE A QUALE LIVELLO DI RISCHIO SI DECIDE DI IMPOSTARE IL PROPRIO RIDING dovrei starmene a casa sia il sabato che la domenica....e non dovrei andare piu a lavorare.
mia cognata settimana scorsa si è rotta la clavicola "giocando" a calcetto (potete immaginare tutti quale puo essere il livello sia fisico che tecnico di una donna). Un mio conoscente venerdi, lavorando si è tagliato un pezzo di dito e stava facendo un operazione che fa quotidianamente senza rischi.

Insomma l'incidente è sempre dietro l'angolo qualunque sia lo sport o l'attività che si sta facendo, fasciarsi la testa non serve a nulla....è sufficiente un po di sale in zucca!

PS auguri bhoob!!!. Non è che ti sei fatto operare per farti asportare uqalche pezzo che "avanza" in modo da alleggerire il peso bike+biker e poter girare cosi in modo ancora piu GROSSO & ASSOLUTO????

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Augurando ancora al top rider del MegaPowerDay di riprendersi presto, grosso ed ASSOLUTO, ecco una breve recensione sul GLORY provato a LesMotts sabato.

Glory:
- offre la possibilità di girare forte…che io ho tradotto in “girare con più margine e più divertimento”
- stabile sul veloce
- il carro maestro, con l’ammo preparato da Tftuning, copia veramente bene e da la sensazione di “galleggiare” invece di “incassare” gli ostacoli (provato sul tratto scassato del motta dopo il campo da calcio);
- agile se condotta da velocità “medie” in sù;
- ottima sulle contropendenze e nei cambi di direzione rapidi;
- grande senso di “manovrabilità” nelle "mie poche e piccole" fasi aeree (ho solo fatto uno step up che lancia lungo per 3/4mt, ma le sensazioni sono ottime!);
- consuma poco: haahahahahahah
Ottima biga!!!

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

Leggo solo ora...rimettiti in fretta Robi!!!
Dai che appena torni in sella je dai + gasssss!!!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
sarò assente causa di forza maggiore dai prossimi megapower day: la stagione delle gare è agli sgoccioli....siamo sempre in giro ad allenarci (almeno cosi la diamo a intendere).

Probabilmente il 28 o l'1 marzo saremo a pieve, idem per il we successivo....poi inizia la stagione....aggiorniamoci piu avanti per un MEGAPOWERDAY fiko...al massimo si possono organizzare i MINIDAY per la gioia di alcuni!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo