Megapower day.....

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Raga: su diano resta il problema che non si riesce a girare sempre tutti.
2) Io continuerei a proporre finale: così giriamo sempre tutti insieme e non si fanno soste a causa di mancanza posti.
3) Altrimenti seguiamo i consigli di mastro BHOOB, secondo il cui parere a diano riusciamo a meccanizzare anche con i nostri potenti mezzi!

Marcio: se non porti la pizza, mi attaccherò al tuo polpaccio mordendoti come un Cane...Creek.... :-)

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
65
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Per Diano se siamo più di 8 le opzioni sono:

- giriamo PowerGlobetrotter se la strada è sufficientemente agevole (non per me o Giamba che guidiamo abitualmente i mezzi, ma per chi li usa solo quel giorno)

- si sente se ci sono più mezzi per le risalite (Omar aveva detto che c'era un tipo disponibile, se non mi sbaglio) e si valuta il costo. Per questa cosa è meglio muoversi per tempo altrimenti si rischia che sia tutto prenotato.

PS: e nel caso ci fosse la possibilità di scegliere il mezzo per le risalite io vorrei questo:

StretchLimousine.jpg

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Cari AMICI: io resterei per un Finale Ligure...visto che le strade di diano, percorse con i nostri mezzi, sono sì "adeguate" alla tecnica di guida di Giamba e Zio, mentre potrebbero dare problemi a chi si alterna alla guida.

A finale siamo i capi del mondo e conosciamo tutto!

1 Zio
2 Frank
3 Giamba
4 Nando
5 Randav
6 Murder
7 Marcio
8 Bhoob
9 Coollyo
10 Mauri
11 Dogo
12 Upper (potrebbe riesserci per riunire la gang originaria)

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
1) Cari AMICI: io resterei per un Finale Ligure...visto che le strade di diano, percorse con i nostri mezzi, sono sì "adeguate" alla tecnica di guida di Giamba e Zio, mentre potrebbero dare problemi a chi si alterna alla guida.

A finale siamo i capi del mondo e conosciamo tutto!

1 Zio
2 Frank
3 Giamba
4 Nando
5 Randav
6 Murder
7 Marcio
8 Bhoob
9 Coollyo
10 Mauri
11 Dogo
12 Upper (potrebbe riesserci per riunire la gang originaria)
Vada per Finale.....
ZIO mi fai pisciare dal ridere con le tue foto. Ma quanto sei c.........e

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Lo sai che se segui i botta e risposta di questa discussione ti devi preparare al peggio... abbiamo riunito i peggio elementi per le caXXate!! o-o robbasseria!

Cmq io sto aspettando conferma stasera ma probabilmente sab sono a DI-ANO :-?

Bhoob mi hai fatto avvelenare a pensare allo step up sulla strada!!! YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Se c'e' un posto vacante ricordati di me.......
Ma quante caxxate spari...... sei fantastico . Se non ruttassi cosi' tanto ( non ti conosco sono solo voci di riporto) ti adotterei.....:hahaha::hahaha::hahaha:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
RAndav: nel tuo profilo devi scrivere Banshee da FR che può girare al MPD
:-)

Sabato vado a provare il Glory: se domenica, svegliandovi, dovreste accorgervi che sul televideo e sul cellulare c'è scritto "11 Gennaio" 2009...sarà perchè le mie velocità fotoGlorytoniche hanno invertito il senso di rotazione della terra (e magari MArcio è diventato etero...).

;-)

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Si i posti sono 8 massimo,senza guida,non ci serve!!!(Quindi non sufficiente per noi MEGAPOWER!!Troppo spessi!!!)
Possiamo meccanizzare,c'e' solo qualche pezzo brutto tipo 100 metri prima (salto nel blu) e Doppio delle donne.Per il resto si puo' fare!!
Modifico:Visto che non tutti usano mezzi ENORMi tutti i giorni allora non ci resta che Finale pero' con questo!
Grande Ziofujo!!!!!

Allegati

• StretchLimousine.jpg
    StretchLimousine.jpg
    61,5 KB · Visite: 3

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
65
0
via delle sgumme 69
Visita sito
- allora vada per Finale;
- si gira SOLO con il mezzo che tanto piace a Bhoob e allo zio;
- il ritrovo potrebbe essere direttamente al parcheggio sotto la DH;
- se Coollyo arriva prima, va tenuto lontano dal Fugassa.

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
RAndav: nel tuo profilo devi scrivere Banshee da FR che può girare al MPD
:-)

Sabato vado a provare il Glory: se domenica, svegliandovi, dovreste accorgervi che sul televideo e sul cellulare c'è scritto "11 Gennaio" 2009...sarà perchè le mie velocità fotoGlorytoniche hanno invertito il senso di rotazione della terra (e magari MArcio è diventato etero...).

;-)
Adesso ho le scarpe di Hill.....quindi sono un dhista a tutti gli effetti:hahaha::hahaha::hahaha:

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
65
0
via delle sgumme 69
Visita sito
zio il telaio e' pronto domani posto le foto.........

zio e poi cosa vuoi dire che randav fa ridere quando scende in bike???!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

...è pronto il telaio???? Quindi hai preso la grande decisione? Se così fosse:
- :up:
- bisogna aumentare l'angolo della manetta aperta
- la posizione di Randav si aggrava :-)

@ Randav: non è che scendi alla Benny Hill, bensì facendo DH con monopiastra e doppia nei confronti della massa hai la credibilità di Benny Hill. Comunque il fatto che adesso hai delle scarpe da DH significa che è iniziata la metamorfosi e quindi sei passato al secondo livello di Hill, questo:

terence%20cowboy.jpg

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
mi manca da montare ancora freni e ammo:cane creek double barrel

spazio x gli adesivi a manetta

....

una sola domanda: ma l'ammo è progressivo, regressivo o trasgressivo????:duello:

SITUAZIONE RANDAV: ormai gli efrem globetrotters sono diventati quasi completamente DH ONLY...tutti con bici da DH con targhette e adesivi da dh, abbigliamento da dh, doppiapiastra, angoli, geometrie e gomme da DH....manca solo randav......o stai al passo con l'evoluzione...o ti porteremo ai megapowerday solo per guidare i furgoni.
E' INAMMISSIBILE CHE AD OGGI CI SIA ANCORA GENTE CHE VENGA AI MEGAPOWERDAY IN FR-MODE!!!!! E' INAMMISSIBBBBILE!

PS la misura delle gomme da asiutto per girare in DH style è 2.35 o 2.50??? (secondo me 2.35 è troppo friraid!)

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
RANDAV: ragazzi....incontrando altri downhiller krasti come noi possiamo sempre far finta di non conoscere RAndav e dire che lo stiamo accompagnando in cima per la 24h di Finale!

Nel caso in cui Randav si escludesse da questo 3D, il 3D verrebbe immediatamente messo nella sezione DH....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo