stasera nn ce l'avrei fatta comunque però una sera si potrebbe organizzare bene bene
teniamo vivo il topic
ciao
teniamo vivo il topic
ciao
ok allora nulla !!! si organizza però !!!!
domenica th bergamo anche per noi !!!
ma scusa nn stavi male tu oggi
siete tornati???
allora domenica siete alla townhill .....divertitevi
scusate o.t. dal 28 al 5 sono in ferie in sett ci sei per provare pieve
sono stato male la notte scorsa oggi tutto bene.
eh si la farmacia chiude una settimana.....in realtl ferie noi nn ne abbiamo se nn quando chiude
ringraziamo il signore che ci dona pioggia e bene tutte le volte che si organizza qualcosa...
il prossimo invita sara con la clausola: "in caso di pioggia tutti al pub a farci male al fegato..."
PROMESSO ! ! !
qualcuno alla fine ha girato ieri sera?[/quote
io intorno al tavolo inca@@@@@zato nero
io intorno al tavolo inca@@@@@zato nero
ma con la bici????porca t@@@@@@roia( )
in settimana qualcuno potrebbe uscire?
senno si organizza per domenica prossima...decidiamo una data e mettiamola nella firma col link al topic ! ! !
si di sera di sera...
organizziamoci ogni volta che proponote qualcosa lo posto anche sul topic giri fr genova
attendo news
ciao a tutti
ragazzi purtroppo ho il babbo che nn sta bene...abbandono per un po il discorso raduno e la biga....almeno fino a quando riesco a sentirlo parlare...
VEDETE DI ORGANIZZARVI E GIRARE ! ! ! voglio vedere un giorno piazza de ferrari invasa dai biker...scusatemi per il temporaneo abbandono...
Domenica prossima siamo alla townhill!!!
Per stasera nulla, ma al primo giorno che asciuga io ed eesticaazzi siamo a girare anche solo per prendere di nuovo la mano con mattonate e creuzette in chiave bergamo!
Chi unque voglia unirsi ben volentieri, e cmq cerchiamo una data per rifare il raduno ufficiale!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?