mega avalanche

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Perdonami, ma su che sito hai trovato questa notizia? Ho provato a reiscrivermi per curiosità (senza pagare :smile:) ma non ho ricevuto nessun avviso in tal senso...
evidentemente non hai concluso l'iscrizione...perché se lo avessi fatto avresti notato che l'iscrizione online è concessa solo alle donne(cmq sia da subito c'è scritto che è solo per le donne)
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Forse mi son sbagliato: io mi riferisco alla MEGA d'ALPE D'HUEZ. Su nessuno dei due siti (l'altro è http://saabsalomonavalanchetrophy.com/fr/#) c'è scritto che le iscrizioni sono esaurite. L'anno scorso, al raggiungimento del 1400 mo iscritto (comunque a giugno inoltrato!) l' avevano chiaramente indicato sulla pagina iniziale del sito! Mi sembra molto strano che ti facciano riempire tutti i form, magari anche quello della carta di credito (e qui comincerei ad avere paura!), per poi dirti "Sorry, inscriptions are closed!".

Sei proprio sicurosicurosicuro??? Mi mandi l'immagine o il link della pagina che ti compare?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Forse mi son sbagliato: io mi riferisco alla MEGA d'ALPE D'HUEZ. Su nessuno dei due siti (l'altro è http://saabsalomonavalanchetrophy.com/fr/#) c'è scritto che le iscrizioni sono esaurite. L'anno scorso, al raggiungimento del 1400 mo iscritto (comunque a giugno inoltrato!) l' avevano chiaramente indicato sulla pagina iniziale del sito! Mi sembra molto strano che ti facciano riempire tutti i form, magari anche quello della carta di credito (e qui comincerei ad avere paura!), per poi dirti "Sorry, inscriptions are closed!".

Sei proprio sicurosicurosicuro??? Mi mandi l'immagine o il link della pagina che ti compare?
prova ad iscriverti online e vedrai che sono disponibili le iscrizioni solo per le donne.
per gli uomini sono disponibili solo gli skipass a 25€

cmq ho scritto all'organizzazione che mi ha detto che non ci si può + iscrivere online(uomini) e che si può solo tramite posta/bonifico.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
prova ad iscriverti online e vedrai che sono disponibili le iscrizioni solo per le donne.
per gli uomini sono disponibili solo gli skipass a 25€

cmq ho scritto all'organizzazione che mi ha detto che non ci si può + iscrivere online(uomini) e che si può solo tramite posta/bonifico.


Se lo dici tu...
Io mi son iscritto la settimana scorsa (assieme ad altri due) e "siamo dentro"!
A sto punto... che culo!
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
dato che la settimana prossima sarò alla mega dell'alpe d'huez con un amico (sempre che si decidano a confermarmi l'appartamento), qualcuno che c'é gia stato sa dirmi se ci sono negozi/meccanici/assistenza negli stand? sono già in fibrillazione...
qualunque consiglio é gradito, ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo