mega avalanche

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
già iscritto a mega alpe d'huez e maxi cervinia e brixen

grande Hero, allora ci vedremo speso quest'anno! :celopiùg: mettero un video del tracciato di Brixen quando la neve si sará sciolta...
Sará la mia prima Alp d'huez, sono gasatissimo gia adesso. Cervina l'anno scorso l'ho solo seguita dalla funivia, ma quest'anno partecipo a tutti i costi! :i-want-t:
 

saxuele

Biker novus
9/12/05
38
0
0
vernio
Visita sito
:yeah!:Boia de' e' la mia ma la possa fa' con l' ancillottona, senza esse troppo race?!:i-want-t:

Raga sono gare divertentissime ma sono dure con una bici di 20kg ti ammazzi.
Ho il dvd delle gare del circuito 2007 sono dei tracciati tosti fisicamente, tutto sta da come le affronti.
Per partecipare ti devi iscrivere dal sito per forza, sul posto non accettano iscrizioni specialmente per le maxi dove il numero è più limitato rispetto alle mega.
Vorrei andarci ma devo far combaciare troppe cose speriamo.
 

saxuele

Biker novus
9/12/05
38
0
0
vernio
Visita sito
forse ma forse ci vado...
io sono tesserato UISP, ma un mio amico che verrebbe con me no. Può iscriversi con il solo certificato medico?
g.

Se vai sul sito dedicato alle competizioni maxi e mega, clicca sulla comp che ti interessa e poi su iscrizioni li c' è scritto tutto.
Comunque puoi andare anche con il solo certificato, e le maxi hanno iscritti a numero chiuso tra 300 e 500 partecipanti e le iscrizioni devono essere effettuate entro 10 gg dalla data della cmpetizione.
Il sito è www.avalanchecup.com
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
un big hit DH con ruota da 24 dietro e pedalabile secondo voi?non e uno scherzo l'ho presa usata da poco e nn l'ho ancora montata...(notare il nick...):smile:

:nunsacci: in tutta onesta non penso di fare una avalance per il risultato....

ne vale la pena farla cmq?
:nunsacci:
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
io ci vado con la mia bolder, ma il mio socio si presenterà con una big hit con la 24" dietro, nessuna velleità agonistica ma solo voglia di esserci e vedere com'é.
non siamo tesserati e ci presenteremo con i certificati medici, ci siamo iscritti con bonifico internazionale (grazie a Olivia per la disponibilità) e invio (posta tradizionale e mail) dei bollettini d'iscrizione, ora però aspetto la conferma dell'avvenuta iscrizione.
ci si vede a luglio
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
un big hit DH con ruota da 24 dietro e pedalabile secondo voi?non e uno scherzo l'ho presa usata da poco e nn l'ho ancora montata...(notare il nick...):smile:

:nunsacci: in tutta onesta non penso di fare una avalance per il risultato....

ne vale la pena farla cmq?
:nunsacci:

Non è il mezzo ideale per una Maxi, ma credo che a Cervinia tu ti possa divertire molto, soprattutto nella parte iniziale del percorso. C'è qualche tratto da pedalare nel finale ma sono poche centinaia di metri e le pendenze non sono proibitive. Ovvio che se non hai la doppia corona dovrai spingere qualche minuto, ma non la vedo una tragedia. L'importante è divertirsi!
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
:yeah!:Boia de' e' la mia ma la possa fa' con l' ancillottona, senza esse troppo race?!:i-want-t:

ma sii, puoi farla anche con una graziella :smile::smile::smile:

scherzi a parte, a Bressanone ci sono due-tre tratti di pedalato lungo (oltre i 200 m) e una salita di 10-15 metri di dislivello... l'anno scorso ho visto Trek session10, Cannondale Gemini, Kona stab ecc, Banshee, Norco... tutte mooolto sopra i 17kg

e poi la fai per divertimento, chi se ne frega se 6 troppo race o troppo poco race... all' arrivo sarai cosi cotto (come tutti gli altri) che non importerá che bigha avevi sotto il sedere...:il-saggi:
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
ma sii, puoi farla anche con una graziella :smile::smile::smile:

scherzi a parte, a Bressanone ci sono due-tre tratti di pedalato lungo (oltre i 200 m) e una salita di 10-15 metri di dislivello... l'anno scorso ho visto Trek session10, Cannondale Gemini, Kona stab ecc, Banshee, Norco... tutte mooolto sopra i 17kg

e poi la fai per divertimento, chi se ne frega se 6 troppo race o troppo poco race... all' arrivo sarai cosi cotto (come tutti gli altri) che non importerá che bigha avevi sotto il sedere...:il-saggi:
Ma te ai patecipato? Mi sai dire qualcosa di piu'?
Com' e' il clima a settembre a Bressanone?
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
ciao rider io mi sono già iscritto all'alpes d'huez , quindi : TOSCANI UNIAMOCI PER LA MEGA , seriamente contattiamoci per fare una trasferta tutti insieme . Io ho prenotato per 4 giorni e cioè dal giovedì alla domenica , anche perchè è il pacchetto minimo che ti vendono
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
qualcuno di voi ha provato ad iscriversi alla megaavalanche?
io mi son iscritto,volevo iscrivere due miei amici ma mi dice che l'iscrizione è per sole donne.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ovvio che se non hai la doppia corona dovrai spingere qualche minuto, ma non la vedo una tragedia. L'importante è divertirsi!

su questo non sono molto d'accordo. se hai la gamba mediamente allenata (cioè se non passi tutte le uscite sui furgoni), la biga ideale è una sui 15kg con monocorona da 36. le salite delle maxi (se così le vogliamo chiamare) si fanno sui pedali anche con una stinky... figuriamoci con una am. facci caso, tutti quelli che corrono per far classifica, vanno con il mono.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Vediamo se qualcuno mi sa rispondere.

L'anno scorso la Mega di Alpe d'Huez era la domenica.

Quest'anno è di sabato. La domenica c'è la Mom Avalanche

Tutti i Pack vanno da lu-ma-me-gio a domenica, io ho scelto il Silver che dovrebbe andare da mercoledì a domenica.

Ma la domenica, se non sei una Mom, puoi girare da qualche parte ugualmente???

Salut
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo