• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Me l'hanno RUBATA - Specialized Stumpjumper HT by Guinev

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito


la piega è da 60 cm e pesa 146 grammi, è molto solida oltre ad essere molto bella.

Yes, extralite colorati sono tutti LTD

la somma della spesa lasciamo perdere.. troppo più di quello che potrò permettermi nei prossimi anni..!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ragazzi, sono a 9120 grammi.

Ottimo risultato, sono soddisfattissimo.

Ma voglio di più, voglio scendere SUB 9 !



Mi piacerebbe sapere da voi altri cosa cambiereste per raggiungere questo obbiettivo.

Ditemi tutto tranne telaio ruote e fox!

Grazie!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
anche io sono per il reggisella e l'attacco manubrio
ancora complimenti per la bike!!
stupenda!!
ps. quanto pesa la san marco aspide come la tua??


grassie, il reggisella lo vorrei mantenere, è troppo facile scendere sennò

la aspide composite pesa 118 grammi, ora c'è la superleggera che pesa sui 114 ed ha il carrello in carbonio, l'ho avuta anche io per un certo periodo
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Non mi ricordo il peso della guarnitura XTR quindi non so che margini di dimagrimento avresti se mettessi una roba tipo Extralite. Ci hai pensato?

e come se ci ho penmsato. Attualmente l'unioco motiuvo che mi sta trattenendo da quell'acquisto sono i 409 euro che costa la guarnitura senza corone..

montata come si deve sta sotto i 600 grammi.. la xtr sta sui 740 doppiata mi pare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo