Me l'hanno RUBATA - Specialized Stumpjumper HT by Guinev

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Non mi sento di approvare questa tua soluzione, c'è un topic nell'altro forum dove le sconsigliano vivamente se non per i fine corsa del cambio. Quasi tutti quelli che le hanno montate hanno avuto problemi, e poi non si possone neanche stringere a dovere perchè si spana la testa...


Attenzione.. io non utilizzo i portaborraccia sue questa bici, dato che uso lo zai idrico.
Quindi le viti in nylon servono solo a tappare i fori delle predisposizioni.
L'ho scritto più volte nel topic.

Al contrario in base alle mie esperienze per i fine corsa del cambio sono troppo morbide (per lo meno per il deragliatore anteriore) e non vanno bene, andrebbe usato solo sano ergal.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Attenzione.. io non utilizzo i portaborraccia sue questa bici, dato che uso lo zai idrico.
Quindi le viti in nylon servono solo a tappare i fori delle predisposizioni.
L'ho scritto più volte nel topic.

Al contrario in base alle mie esperienze per i fine corsa del cambio sono troppo morbide (per lo meno per il deragliatore anteriore) e non vanno bene, andrebbe usato solo sano ergal.

ok, allora approvo o-o

bravo guido!

ps: BUON NATALE!! o-o
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Attenzione.. io non utilizzo i portaborraccia sue questa bici, dato che uso lo zai idrico.
Quindi le viti in nylon servono solo a tappare i fori delle predisposizioni.
L'ho scritto più volte nel topic.

Al contrario in base alle mie esperienze per i fine corsa del cambio sono troppo morbide (per lo meno per il deragliatore anteriore) e non vanno bene, andrebbe usato solo sano ergal.


Ciao Guido,ma di che colore sono?quelle caricate in carbonio sono nere!queste color nylon?comunque per tappare i fori vanno piu' che bene!!io non le utilizzerei per i fine corsa del cambio!!

AUGURONI DI BUON NATALE!!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Attenzione.. io non utilizzo i portaborraccia sue questa bici, dato che uso lo zai idrico.
Quindi le viti in nylon servono solo a tappare i fori delle predisposizioni.
L'ho scritto più volte nel topic.

Al contrario in base alle mie esperienze per i fine corsa del cambio sono troppo morbide (per lo meno per il deragliatore anteriore) e non vanno bene, andrebbe usato solo sano ergal.


io hò messo titanio pure lì :spetteguless:........
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ciao Guido,ma di che colore sono?quelle caricate in carbonio sono nere!queste color nylon?comunque per tappare i fori vanno piu' che bene!!io non le utilizzerei per i fine corsa del cambio!!

AUGURONI DI BUON NATALE!!


io le ho prese color naturale bianco semitrasparente, si usano per l'elettronica. Ma essendo di plastica è possibile trovarle anche colorate, nere sicuramente.

Per gli auguri li avrei postati io più tardi, ma visto che siamo in tema, amici vi auguro un sereno Natale!
 

Amaranth

Biker serius
21/12/09
282
13
0
near Bologna
Visita sito
Attenzione.. io non utilizzo i portaborraccia sue questa bici, dato che uso lo zai idrico.
Quindi le viti in nylon servono solo a tappare i fori delle predisposizioni.
L'ho scritto più volte nel topic.

Al contrario in base alle mie esperienze per i fine corsa del cambio sono troppo morbide (per lo meno per il deragliatore anteriore) e non vanno bene, andrebbe usato solo sano ergal.
D'oh!:oops:
Chiedo venia:hail:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ciao ragazzi, è un po' che non mi faccio sentire ma non ho mai smesso di seguire sia questo che l'altro forum. Essenzialmente perchè gli ultimi risparmi li ho investiti in un altra passione (chitarra elettrica) ma sono qui per dimestrarvi la mia intensione di recuperare il tempo perduto.

Nei prossimi giorni farò delle foto nuove, non ci sono grandi cambiamenti ma solo un affinamento di alcune parti montate, qualche differenza cromatica.

Ho abbattuto il muro dei 9 chili e sono abbastanza soddisfatto.

Un saluto a tutti ;-)
Guido
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Stai pensando alla passera? perchè QUELLO è l'importante! Non la bici o la chitarra... ;-)



'sti ragazzini, c'è sempre da insegnargli tutto......


ahah igor alla passera ci si pensa sempre, stasera discoteca con tavolo al super privè (allegerisco il portafogli anche li) con tanta tanta patata e si rientra a casa domani a pranzo :-)

la mia nuova chitarra pesa 3,4 chili, abbastanza leggera, c'è poco da allegerire li ;-)
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo