MDE Pusher

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
AL€$$IO;4091150 ha scritto:
Da un altro thread...



Il Pusher 2011, completamente ridisegnato nelle geometrie per diventare una bici da extreme freeride ma anche un DH meno esasperato rispetto al 69, con il nuovo i-link da 200mm


BELLA!!!! La voglio provare...mi intrippa una cifra.
Bella anche la foto di Matteo Ganora...:medita:
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Adesso ce l' ho anche io !!!!! :)))::)))::)))::)))::)))::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
pusher.jpg
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Dunque l' ho presa usata, credo ne abbia 2, perchè è stata circa un anno esposta in negozio, poi è stata venduta a marzo di quest' anno e ha fatto 4 o 5 uscite...
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Mmm allora il papà della mia ragazza mi ha detto che il telaio è differente perchè la mia è una taglia S e quindi essendo più piccola ha il telaio dritto anzichè con il tubo orizzontale curvato...che taglia è la tua ??? Poi è anche possibile che sia del 2007 eh....e magari ci stiamo sbagliando...non saprei...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
La taglia S ha il tubo orizzontale dritto.
Le altre taglie, M ed L, hanno il tubo orizzontale piegato.

ESATTO!!! Quella è la differenza.
mmm... la mia è un telaio 2008 ed ha l'orizzontale curvo.... magari è una 2007, però non so!
cmq bel putrellino![/IMG]

La Pusher di Simo è del 2009 e io ho cambiato le grafiche (scritte bianche) mettendo quelle del 2010 (scritte nere) decisamente più belle e leggibili!

Provata domenica mattina in collina :mrgreen:

CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!! :-)

Sono contento ti sia piaciuta, e ricordati che se setti bene le sospensioni ti farà godere e i pacchi dietro saranno solo un ricordo!!! :il-saggi:
BUON DIVERTIMENTO E TRATTALA BENE.
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Barbapapà;4224215 ha scritto:
ESATTO!!! Quella è la differenza.

La Pusher di Simo è del 2009 e io ho cambiato le grafiche (scritte bianche) mettendo quelle del 2010 (scritte nere) decisamente più belle e leggibili!



Sono contento ti sia piaciuta, e ricordati che se setti bene le sospensioni ti farà godere e i pacchi dietro saranno solo un ricordo!!! :il-saggi:
BUON DIVERTIMENTO E TRATTALA BENE.

Eccolo qui !!!!:-)

Si si appena avro tempo da fare le cose con calma la provo bene e comincio a conoscerla poi ci mettiamo a giocare con i settaggi...ma prima voglio provarla bene :free:

GRAZIE !!!!!!! Si si tranquillo che riceverà le migliori cure e attenzioni !!! :-) come hai visto sto facendo montare i cerchioni nuovi (single track bianchi) e poi luigi ha mandato in MDE le biellette e i supporti delle pinze freno che erano neri ora diventeranno anodizzati blu :mrgreen: mi sarebbe piaciuto poter fare anche i mozzi blu che stavano meglio insieme al bianco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo