MDE Bolder, impressioni?

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Bello il Pusher anche se x me un telaio oltre i 4 kg è pesante... Anche i 190 di escursione sono tantini. Ha una buona geometria e ha l'I-LINK.
Il Bolder SX pesa 1 kg in meno per 180 di escursione. È un monocross che già conosci.
Sul FreeMarket di Mde non c'è nulla, ma prova a sentire Federico x il Pusher...
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
..... e poi una cosa da non sottovalutare è la reperibilità dei pezzi di ricambio. Con MDE si rompe un pezzo ? telefoni, paghi ed in un paio di giorni eccoti servito il forcellino, o la leva o altro, con gli altri marchi non lo so. Oramai i negozianti non fanno più magazzino e quindi sei destinato ad aspettare. Io ho rotto la biella della Giant ed oramai sono due mesi che aspetto
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ciao a tutti! Ritiro su il topic, in quanto ero indeciso se in futuro cambiare il mio fedele Bolder per un telaio più recente o upgradare il tutto con nuovi pezzi. Così ho deciso di scrivere, giusto a titolo informativo, ad MDE per sentire se fosse possibile fare una revisione del telaio e magari una riverniciatura (nel caso decidessi di tenerlo), visto che qualche botta da normale uso ce l'ha. Non avendo ricevuto nessuna risposta vi chiedo a voi, questo servizio viene fatto da MDE che voi sappiate? Il mio è un telaio anodizzato, è riverniciabile o ci sono problemi?
Grazie a tutti! o-o
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
il mio Bolder è stato riverniciato da Federico un annetto fa.
dato che ero fermo per infortunio, l'ho smontato e l'ho portato in fabbrica per una riverniciata e controllo (boccole carro, sostituito attacco forcellino, serie sterzo, ecc).
se non ricordo male, il tutto è costato 150€.
non so se esistano vincoli sulla precedente verniciatura.
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: noise

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
il mio Bolder è stato riverniciato da Federico un annetto fa.
dato che ero fermo per infortunio, l'ho smontato e l'ho portato in fabbrica per una riverniciata e controllo (boccole carro, sostituito attacco forcellino, serie sterzo, ecc).
se non ricordo male, il tutto è costato 150€.
non so se esistano vincoli sulla precedente verniciatura.
ciao

Grazie mille! o-o
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
l'unico limite è la mia gamba!
montata con lyric uturn (molla) e ammo dhx 5 (air in estate e molla per l'inverno) mi trovo bene.
in salita al massimo accorcio pochissimo la forcella. non mi piace tutta abbassata, anche su salite ripide dato che stravolge troppo la geometria e mi sento caricare troppo il manubrio.
la mia penso sia sui 15kg, ma non l'ho più pesata...
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
Ciao volevo avere due informazioni su MDE.
Vorrei prendere una Damper SX e volevo sapere se é possibile fare un giro direttamente in azienda e vedere dal vivo.
É possibile? Vendono direttamente o bisogna passare dal negozio?
Grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo