MDE Bolder 29

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ti dirò che essendo una small é quasi più equilibrata... Ovviamente è da provare con 2 gomme serie.
Adesso ci sono 2 ra ra che fanno senso....:omertà:
 

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
Ti dirò che essendo una small é quasi più equilibrata... Ovviamente è da provare con 2 gomme serie.
Adesso ci sono 2 ra ra che fanno senso....:omertà:
Cacchio Pirpa, l'hai già approntata! Ti devo dire che invece nn è così orribile.
Certo su un telaio M o L...dubito che sia così equilibrata, almeno esteticamente.
Poi mi dici come va.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Del lato estetico mi interessa relativamente.
Sicuramente con gomme un po più adeguate delle racingralph2.1 migliorerà... E comunque essendo un carro x 29 é ovvio che non sia il massimo.
Quello che spero è che la van 180 e l'angolo più aperto mi diano più sicurezza di prima.
Vedremo... La modifica non è definitiva e in mezzora posso ritornare alle 29er.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ne deduco che la bici "originale" non ti soddisfa per i percorsi che fai....?...?

Per carità.....la bici va bene....forse angolo di sterzo un po troppo chiuso x i miei gusti ma x il resto ok!

L'ho fatto un po per curiosità di provare se famigerate 650B che per noi nani dovrebbero essere una manna dal cielo....un po perchè avevo in garage una VAN180.....e un pò perchè la scimmia non dorme mai!!!

:smile::smile:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
OT Sto WE lo passo un pochetto a fare trailcare (CDR oggi e probabilmente domenica metto a posto un sentiero sopra Ronta). Presto ti dico qualcosa dai....FINE OT

se uscite insieme potrebbe venire fuori un bel Bolder 9 vs Bolder 7...:duello: e soprattutto Pirpa ci svelerà:il-saggi:l' arcano su questo formato "nonsono26maquasi"..........
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Flow!

1185043_10201689690434347_1574712781_n.jpg
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Superflow direi....
Oggi ho provato la boiler 975 sui sentieri tra corniolo e il tramazzo... Le sensazioni sono state positive in parte imho dovute alla van 180 che è letteralmente mostruosa!
Adesso voglio provarla con una HD davanti che le ardent, anche se tengono abbastanza, sono un po leggeri ne!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Gemelle diverse al Finestrone........:beautifu:

Ieri sera notturna a Cà Petriccio.....sarà la van 180.......sarà la HD Trailstar nuova davanti........ma la bici va moooooolto bene.......:freeride:
 

Allegati

  • bolder gemelle.jpg
    bolder gemelle.jpg
    50,2 KB · Visite: 215

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo