MDE BIKES, topic ufficiale!!

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
molto molto bella...
sto valutando anche io il damper, per sostituire la mia rune...vorrei qualcosa di più "leggero ma non troppo", visto che il mio telaio 2014, verniciato, taglia L con double barrel supera allegramente i 4kg...:omertà:

avete idea dei pesi del telaio in taglia L verniciato? sul sito vedo 3kg taglia m finitura raw...

se vuoi stare il più basso possibile perchè non la prendi raw o anodizzata :spetteguless:
il mio 2014/15 taglia m (un po' allungata) sta sui 3.2 senza ammo
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
12744105_1157934530898382_247674487897768103_n.jpg


questa è spettacolare...

fonte: HxR Components postata su FB
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
sì hai ragione akko :celopiùg:
facevo la differenza tra il raw alu e i raw colorati :spetteguless:



yes :il-saggi:

devo prendere un nuovo copertone ant
non vorrei tradire il mio minion ma sto magic sembra molto interessante

io ho avuto la magic sulla 26...gomma eccezionale...per un paio di mesi per stare larghi

era la snake skin trail star e dopo un mesetto la mescola sembrava vecchia di anni (secca e screpolata) e il secondo mese cominciavano a saltare i tachetti !!!! se cerchi nei forum non sono l unico
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
io ho avuto la magic sulla 26...gomma eccezionale...per un paio di mesi per stare larghi

era la snake skin trail star e dopo un mesetto la mescola sembrava vecchia di anni (secca e screpolata) e il secondo mese cominciavano a saltare i tachetti !!!! se cerchi nei forum non sono l unico

il mio minion dhf exo 3c 2.50 è su dal 2012 :spetteguless: e ci faccio anche asfalto
e la media di 100km a settimana credo ci stia tutta

non è proprio alla frutta ma per primavera con qualche garetta
mi voglio regalare un ant nuovo

delle maxxis io credo che il gran vantaggio siano proprio le mescole che sono un bel po' superiori agli altri marchi che ho provato geax shwalbe e wtb

per adesso in pole c'è il dhf 2.35 tr exo 3c
certo non lo regalano mica ma se mi dura altri 3 anni :medita:

Io avevo il minion, il magic l'ho trovato ancora meglio!

..quoto....pure io usavo il minion maxterra 3C sulla vecchia bici...su parere buono di una amico l'ho montata ad ottobre appena mi è arrivato il Damper ed è ancora in buone condizioni, sembra ancora nuova, boh...gran gomma, non c'è che dire...

del magic non mi piace tanto la larghezza
non vorrei andare oltre i 58-59 di ertro e il fatto che tr
(quello leggero intendo) c'è solo la mescola morbidona mi pare
mentre il 3c di maxxis è l'ideale per me che mi faccio anche bei km di asfalto
con il mio fido damperuccio :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo