MDE BIKES, topic ufficiale!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
che poi diventeranno questi!!!


12792345_10153412041192135_4437586367993510659_o.jpg

ho notato una cosa moooooolto particolare nelle fato...che non riguarda il damper !!!!!! (Federico aveva già fatto intravedere qualche cosa su instagram)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao a tutti,
ho rinominato il topic, mi pare giusto dare un più ampio respiro alla discussione e a ..... MDE!! Diamoci dentro ragazzi!!! :freeride:

ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Tu non hai nulla da dirci? Novità in arrivo? :cucù:


Eeeeeh caro il mio Salukkio..... devo ancora ordinarlo il nuovo casco, sono indeciso at palla!!!!! :-(

I candidati sono 2: o il nuovo MET Parachute, o il nuovo IXS Xult. Il primo è meno protettivo ma pesa ben 400gr. circa in meno del secondo, che però è un vero integrale e in quanto a sicurezza non teme confronti!! Però è anche vero che portarmi sulla schiena 1100gr. di casco per magari 3 ore di salita e 1800D+ in media non è affatto bello....... e allora ripenso al MET, che però non m'ispira troppa fiducia in caso di caduta brutta, che poi è il vero motivo per cui si vuole un casco integrale..... e quindi...... booooooh!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.469
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Eeeeeh caro il mio Salukkio..... devo ancora ordinarlo il nuovo casco, sono indeciso at palla!!!!! :-(

I candidati sono 2: o il nuovo MET Parachute, o il nuovo IXS Xult. Il primo è meno protettivo ma pesa ben 400gr. circa in meno del secondo, che però è un vero integrale e in quanto a sicurezza non teme confronti!! Però è anche vero che portarmi sulla schiena 1100gr. di casco per magari 3 ore di salita e 1800D+ in media non è affatto bello....... e allora ripenso al MET, che però non m'ispira troppa fiducia in caso di caduta brutta, che poi è il vero motivo per cui si vuole un casco integrale..... e quindi...... booooooh!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Airoh???

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Eeeeeh caro il mio Salukkio..... devo ancora ordinarlo il nuovo casco, sono indeciso at palla!!!!! :-(

I candidati sono 2: o il nuovo MET Parachute, o il nuovo IXS Xult. Il primo è meno protettivo ma pesa ben 400gr. circa in meno del secondo, che però è un vero integrale e in quanto a sicurezza non teme confronti!! Però è anche vero che portarmi sulla schiena 1100gr. di casco per magari 3 ore di salita e 1800D+ in media non è affatto bello....... e allora ripenso al MET, che però non m'ispira troppa fiducia in caso di caduta brutta, che poi è il vero motivo per cui si vuole un casco integrale..... e quindi...... booooooh!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

O compri il bell con la mentoniera smontabile.

Io spesso giro con il doppio casco e l'aggravio di peso non mi disturba più di tanto.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ciao a tutti,
ho rinominato il topic, mi pare giusto dare un più ampio respiro alla discussione e a ..... MDE!! Diamoci dentro ragazzi!!! :freeride:

ola,
Mc.

Vit forse sarebbe meglio lasciare/tornare al nome precedente
magari mettendo anche il carve (che mi pare non abbia un 3D)

per restare in tema enduro/AM del settore del forum :spetteguless:

e se è il caso aprire un topic generale MDE nella sezione fans
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo