MDE BIKES, topic ufficiale!!

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
[MENTION=4139]akko69[/MENTION] sai per caso se è possibile montare serie sterzo inferiore
integrata o semi integrata sul damper ??
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ah ecco, l'ho appena scoperto.......

"C'e' una corona libera...e quindi?"

"Quindi hanno tolto la ruota libera dal mozzo posteriore, la catena gira sempre con il risultato di poter cambiare a pedali fermi, tipo in discesa. In più anche a pedali fermi è più tensionata e tende a cadere di meno"



Fooooorte!! Da tener presente come prossimo upgrade...... :-)
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ah ecco, l'ho appena scoperto.......

"C'e' una corona libera...e quindi?"

"Quindi hanno tolto la ruota libera dal mozzo posteriore, la catena gira sempre con il risultato di poter cambiare a pedali fermi, tipo in discesa. In più anche a pedali fermi è più tensionata e tende a cadere di meno"



Fooooorte!! Da tener presente come prossimo upgrade...... :-)

Il problema è reperire i ricambi.
Tra i pezzi ci sarà da cambiare il corpetto ruota libera: li faranno per tutte le ruote?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Ah ecco, l'ho appena scoperto.......

"C'e' una corona libera...e quindi?"

"Quindi hanno tolto la ruota libera dal mozzo posteriore, la catena gira sempre con il risultato di poter cambiare a pedali fermi, tipo in discesa. In più anche a pedali fermi è più tensionata e tende a cadere di meno"



Fooooorte!! Da tener presente come prossimo upgrade...... :-)

non mi convince una cosa, se io non pedalo ora la mia catena non gira, con quel sistema se non pedalo la catena gira sempre lo stesso, quindi si consuma tutta la trasmissione in meno tempo, no??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo