È una L
Grazie! Figurati[emoji482] [emoji482] [emoji482]
Si 615 e 460.
Sono alto 1,76...e mi trovo benone.
In teoria sono a cavallo di M e L . Prima avevo una M. Ed era giusta come misure ma mi trovo meglio ora con la L.
Si alla fine mi è uscito un bel mezzo ( forca, ammo e altri pezzi li ho recuperati dalla bici vecchia).
Speravo qualcosa meglio come peso ma alla fine siamo oltre i 14 kg ...
Si il peso è buono x una enduro di questo tipo.anche perché è gommata con le super gravity di schwalbe che pesano un kiletto l'una.
Stare sotto i 14 era un po'una menata psicologica visto che la bici vecchia era poco oltre i 13.
ma questa è molto più solida e affidabile[emoji6] [emoji6]
Sag 25% e nessun problema di fondo corsa...con lapierre invece era la quotidianità tirare delle gran stecche ...
Si 615 e 460.
Sono alto 1,76...e mi trovo benone.
[cut] ma mi trovo meglio ora con la L.
Speravo qualcosa meglio come peso ma alla fine siamo oltre i 14 kg ...
Cavolo..... certo che a livello puramente TEORICO ti starebbe un po' grandicella..... però la TEORIA è una cosa, la PRATICA un'altra!!
Attacco manubrio da quanto?? Rise??
Per il peso direi che 14kg. x una vera enduro coi controcazzi come la tua sono pochini dai, non ti puoi proprio lamentare!!
Attacco manubrio da 30 mm con angolo 0. Manubrio rise 10.
Si in teoria guardando l'altezza sarei più da m.
Infatti ho sempre avuto bici in taglia M anche se le sentivo corte.
ho fatto la visita per le misure e ho corretto quelle che tenevo per riferimento.
La lapierre era M e la posizione sella (altezza e arretramento) erano giuste ma al pelo. E l'attacco manubrio da 50 era già al limite.
La L la sento meglio. posso montare un attacco corto e non devo tenere la sella al limite massimo di arretramento[emoji6]
io sono un pò scettico rispetto agli interassi lunghi
di queste nuove enduro che per contro (a parte un paio di eccezioni)
Perchè sei scettico Mauron?? Per la maneggevolezza nello stretto che viene un po' a mancare??
Ciao!
È una rc3 dual air p.
Presa in aftermarket da canale ufficiale italiano.