esatto!
Fede è sempre molto disponibile. pensa che avevo un problema al DamperSX per un errato montaggio della serie sterzo (colpa mia) e gli ho scritto il venerdi mattina per sapere se veniva a Finale e per sapere come risolvere... risposto e tutto ok.
comunque, per quanto vale un giudizio molto "visivo", il 650b di Ambro è leggera e ben bilanciata. è più lunga rispetto alla SX, a parità di taglia, stem e rize del manubrio...
il nero non è verniciato, ma è RAW... figata!!!
ho anche parlato a lungo con Francesco Mazza che l'ha provata e mi ha confermato che gli è piaciuta un sacco!!!
insomma... un bel prodotto!
io venerdi ho fatto la PS1-PS5-PS6 con il DamperSX, prima uscita ufficiale (ho finito di montarlo giovedì).
essendo di fretta non sono riuscito a controllare molte regolazioni, ho solo fatto un check veloce del sag dell'ammo (sbagliato però perchè non avevo lo
zaino!). i componenti sono tutti ereditati dal Bolder.
devo dire che me la sono sentita subito mia.
tra l'altro pur facendo sentieri che non conoscevo, la bici si è comportata esattamente come mi aspettavo.
gli unici problemi riscontrati, che derivano dal mio "sapiente" montaggio sono relativi a qualche impatto di troppo dei pedali con il terreno (ma il sag non era così corretto) e alla lunghezza della
catena (troppo corta) che non mi consentiva di salire bene sul 36 dietro (incrocio spesso con il 34 per qualche rilancio in discesa).