MDE BIKES, topic ufficiale!!

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Nooooooo......... non è vero che cambiano da soli in discesa dai!!!!

Gli unici 2 difetti che posso appuntare ai GripShift sono:

1) non si può guidare senza guanti, altrimenti non si riesce a girare la manopola in caso di necessità, causa sudore; coi trigger invece d'estate andare a mani nude è un piacere, almeno in salita.

2) non puoi cambiare e frenare assieme, cosa che sporadicamente coi trigger m'è capitato di dover fare. Sinceramente però i casi son talmente pochi che ne posso fare anche a meno.

In compenso i GS hanno il grosso vantaggio che se cadi "di manubrio" non rischi di spaccare i comandi, come invece questa Primavera m'è capitato col trigger XO destro..... :arrabbiat: :medita:

In più ti danno una "pulizia al manubrio" impareggiabile. Io coi trigger diventavo matto a trovargli una posizione uguale l'uno all'altro, mi da fastidio l'asimmetria!! :-)

ti sei dimenticato il fatto che in caso di frontflip i trigger molto facilmente te li pianti nei femorali... e fanno molto male :rosik:

nonostante questo i GS non riesco ad usarli...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ti sei dimenticato il fatto che in caso di frontflip i trigger molto facilmente te li pianti nei femorali... e fanno molto male :rosik:


:smile::smile:

E mi son dimenticato anche dell'aspetto più importante, IN CASO DI MONOCORONA: cambi più rapporti in un sol colpo di polso!! Il che, considerando il fatto che non si può più scalare con la guarnitura (essendo monocorona, appunto....), è una gran bella cosa!! :il-saggi:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
infatti li usavo proprio con il monocorona e hai perfettamente ragione!!!
guarda un po qui

image.php
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Chiedo a Voi possessori di MDE...come va questo I-Link?
E' un sistema molto sensibile anche ai piccoli urti, o è un sistema che copia bene e mangia tutto?
Ammortizzatore a parte..
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Guarda io ne ho avute di bici e con veramente poche ho avuto un feeling così immediato.

Complimentoni!

Per le gomme grip shift
Fanno il ricambio in gomma.
Io li presi originali sram color viola.
Cambiano anche il tipo di righine in rilievo.
Andavano benissimo...
Ma dovevo farci l'occhio....
Bici verde manopole gialle e comandi viola....
Ah ah
Se a qualcuno servono le ho nuove in scatola .


Per il trasparente:
E come una normale vernice, magari gli danno 2 mani.
Può saltare anche come una normale vernice.
I segni si vedono meno ma ci sono.

Però e più pratico... Da ritoccare.
Se non si hanno grosse botte ma solo righe.
Si gratta si lucida e si ridà il trasparente . Magari a caldo che dura di più.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e'un damper 650b, che assomiglia all'sx :D comunque si e' molto bello vederla li....sopratutto quando qui nonostante i voti sembra che non sia stata manco calcolata ...ma pazienza...i gusti son gusti :D
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Raga, so che c'entra poco col Damper in sè e per sè...... però c'entra con MDE & Jack Bisi, quindi "spammo" anche qua...... :-)


Sabato si avvicina, sono saltati fuori dal cilindro 2 posti liberi; se qualche indeciso avesse ancora voglia basta chiamare:

Marco: 3485545008
Jack Bisi : 347.75.22.739

Dettagli sul corso li trovate qui (v. immagine qui sotto):




Io ci vado, non vedo l'ora!!!! :cucù:

ola,
Mc.
______
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
rispolvero il thread, visto anche il test nel 650b...

domanda: quale è il diametro disco posteriore supportato nativamente dal dropout? ho un 200 da montare (Formula) ma dubito di avere in casa l'adattatore necessario. il vecchio Bolder aveva l'attacco IS/PM quindi non va bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo