MDE BIKES, topic ufficiale!!

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Il modello 2016 mi piace sempre di più......... :ueh::ueh:

ola,
Mc.



ciaooo :-)

era da un po' che non "passavo"

dalla foto tua mi sembra molto più simile alla nostra
rispetto alle prime foto che sono uscite di quella rossa

soprattutto il tubo obliquo mi fa questa impressione
mentre il carro si vede di più la differenza e la sella si vede bene che è più verticale


ps
occhio al scimmia Mc :smile::smile::smile:

pss
certo che alu/black spacca i culi :up:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciaooo :-)

ps
occhio al scimmia Mc :smile::smile::smile:

pss
certo che alu/black spacca i culi :up:


Ciao Mauron!! Non ti preoccupare: fortunatamente il modello 2016 è cambiato veramente di poco rispetto al 2015, quindi al momento la scimmia la riesco a tenere a bada senza troppi patemi..... :hahaha:
Tra l'altro il parametro che mi interessa di più, e cioè il wheelbase, dal mio punto di vista (e di guida, of course....) è peggiorato, nel senso che i cm sono addirittura aumentati laddove per me i 1200 attuali sono già fin troppi!! Se faccio fatica già adesso a curvare, figuriamoci col modello 2016 che è ancora più lungo..... :omertà:
Il raw/nero piace un sacco anche a me, alla fine ho sempre optato per altri colori, ma mi sa tanto che al prossimo giro ci scappa!! Ho già in mente un paio di abbinamenti da favola..... :-)

E tu, dopo un po' di mesi di riding, come ti stai trovando col tuo Damperozzo??

ola,
Mc.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
E tu, dopo un po' di mesi di riding, come ti stai trovando col tuo Damperozzo??

ola,
Mc.

sempre meglio :-) grazie anche ad un paio di test impegnativi
adesso sto provando un assetto un pelo più morbidoso e proverò ad alzare un pelino il manubrio e sono in attesa del cambio nuovo
la gabbia del mio x01 ha ceduto grazie ad un rametto praticamente invisibile :medita: e il ricambio udite udite.... non esiste :arrabbiat:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.766
1.012
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
sempre meglio :-) grazie anche ad un paio di test impegnativi
adesso sto provando un assetto un pelo più morbidoso e proverò ad alzare un pelino il manubrio e sono in attesa del cambio nuovo
la gabbia del mio x01 ha ceduto grazie ad un rametto praticamente invisibile :medita: e il ricambio udite udite.... non esiste :arrabbiat:

Non te la prendere, tanto se lo mettevano a listino sarebbe costato il 90% Del cambio intero ... Chi decide cosa ed a che prezzo vendere la sa lunga :omertà:
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
sempre meglio :-) grazie anche ad un paio di test impegnativi
adesso sto provando un assetto un pelo più morbidoso e proverò ad alzare un pelino il manubrio e sono in attesa del cambio nuovo
la gabbia del mio x01 ha ceduto grazie ad un rametto praticamente invisibile :medita: e il ricambio udite udite.... non esiste :arrabbiat:

Ciao ragazuoli ben rientrati!

Shimano ha il ricambio della gabbia invece Sram, avendolo rivettato, non prevede la sostituzione.

Ma che simpaticoni :)

Ciao
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
sempre meglio :-) grazie anche ad un paio di test impegnativi
adesso sto provando un assetto un pelo più morbidoso e proverò ad alzare un pelino il manubrio e sono in attesa del cambio nuovo
la gabbia del mio x01 ha ceduto grazie ad un rametto praticamente invisibile :medita: e il ricambio udite udite.... non esiste :arrabbiat:
Prova a sentire da quelli del forum light-bikes che realizzano gabbie di ricambio in carbonio per gli sram... magari sanno aiutarti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
se a qualcuno interessasse sto per mettere sul mercatino guarnitura xx1 strausata con corona usata decente wolftooth spiderless da 28T+Leonardi 42 per shimano. Causa: infortunio e probabile abbandono sport.
questo appena riusciro a muovermi un pochino da solo.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh ragazzi...mi sono spezzato omero e fratturato in maniera massima e molteplice il piatto tibiale = completa immobilita causa stesso lato delle fratture e sopratutto ginocchio spezzato.....non e' cosa da poco......

ps il damper pero' sta benissimo a quanto mi hanno detto....io non l'ho piu rivisto......
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
beh ragazzi...mi sono spezzato omero e fratturato in maniera massima e molteplice il piatto tibiale = completa immobilita causa stesso lato delle fratture e sopratutto ginocchio spezzato.....non e' cosa da poco......

ps il damper pero' sta benissimo a quanto mi hanno detto....io non l'ho piu rivisto......
Cazzarola forza e coraggio... Hai tutta la mia solidarietà. Anche io mi sono fratturato molte volte e di bene la condizione psicologia in cui ci si trova.
Hai tutta la mia solidarietà

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo