MDE BIKES, topic ufficiale!!

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.252
1.174
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Onestamente il peso convinceva poco anche me poi abbiamo provato una 26 dietro (ma con il canale da 21) e devo dire che hanno resistito a tutto... e dire che a me e alla mia ragazza le ruote durano veramente poco... vedremo tanto ormai sono nel mio garage :)
Se vuoi un test serio sulle ruote dalle ha me 2 mesi de rimangono dritte sono praticamente da Dh [emoji23]
Ho preso una coppia di Xt trail con canale da 21 mi sono durate dritte un mese poi la posteriore bozza da paura e gira come una spirale [emoji23] [emoji23] [emoji23]
E dire che non scendo mai sotto 2,5 bar al posteriore.
Però le uso spesso su mulattiere vicino casa con gradoni senza troppi scrupoli, e [MENTION=2340]McVit[/MENTION] può assicurare che le mie traiettorie sono al quanto discutibili [emoji23] [emoji23].
La soluzione per me sarebbe un treno di ruote in carbonio da Dh ma costano troppo [emoji35] [emoji35].
Buone pedalate a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: passy

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ottimo ! Se gli hope reggono te che giri grosso, allora io non avrò problemi!
Macche Grosso! Grosso è altra roba. Parlando esteticamente da uno che non sa la larghezza del canale delle proprie ruote le spinergy sono le più belle anche se a occhio sono strettine, ma sono veramente stupende! Non so se le facciano anche 27,5 a parte la mia anteriore non le ho mai viste!
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Se vuoi un test serio sulle ruote dalle ha me 2 mesi de rimangono dritte sono praticamente da Dh [emoji23]
Ho preso una coppia di Xt trail con canale da 21 mi sono durate dritte un mese poi la posteriore bozza da paura e gira come una spirale [emoji23] [emoji23] [emoji23]
E dire che non scendo mai sotto 2,5 bar al posteriore.
Però le uso spesso su mulattiere vicino casa con gradoni senza troppi scrupoli, e [MENTION=2340]McVit[/MENTION] può assicurare che le mie traiettorie sono al quanto discutibili [emoji23] [emoji23].
La soluzione per me sarebbe un treno di ruote in carbonio da Dh ma costano troppo [emoji35] [emoji35].
Buone pedalate a tutti.


hahaahahahaha

caccia-al-cinghiale-tirare-di-imbracciata-3.jpg


ho capito anche a te piace andare di fino

cmq concordo sulle ruote in carbonio da dh
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] può assicurare che le mie traiettorie sono al quanto discutibili [emoji23] [emoji23].

Confermo di brutto caro il mio "CINGHIA"!! (soprannome di [MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION], abbreviativo di "CINGHIALE", quindi foto di [MENTION=68073]passy[/MENTION] quanto mai azzeccata!!! Passy come facevi a saperlo??? :nunsacci:).
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Confermo di brutto caro il mio "CINGHIA"!! (soprannome di [MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION], abbreviativo di "CINGHIALE", quindi foto di [MENTION=68073]passy[/MENTION] quanto mai azzeccata!!! Passy come facevi a saperlo??? :nunsacci:).



hahaha avevo questo presentimento :)

ecco il mio damper direi definitivo

dampe_650b_finito_01.jpg


con la totem e il manubrio nuovo.

Sarei anche molto contento di provarlo solo che il tempo dalle mie parti è veramente pessimo
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Già che ci siamo con Batman...... Miwa, dacci i componenti (trad.: Sandrello dicci come l'hai montata) !!! :mrgreen::mrgreen:
Telaio MDE Damper 650b
Amm RS Monarch
Forcella RS Pike
Ruote Mavic Crossroc
Freni Sram Guide
Pedivelle Sram x1
Reggisella Reverb
Cambio Sram x9 - 10v
Manubrio nukeproof carb
Attacco nukeproof
Pedali nukeproof
Sella Vertu
Manopole Lizard skin
Gomma Ant Maxxis HR 2,4
Gomma Post mavic

et voilà:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: McVit

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo