MDE 2014: nuova DH + DamperSX da 27.5"

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
...ma che te ne fai...dopo questo we al fulmicotone con le nostre performanti fronts ti sarai reso conto anche tu di quanto siano inutili le full...la mia è già nel mercatino

ogni tanto scendere con un ''divano da corsa'' mi piace ancora!
anche perchè non so per quante volte possa reggere la mia schiena le Caselle con la front
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
da vedere è molto aggressiva e come linea mi piace piu' del carve...
sono perplesso sul fatto che ''dovrebbe'' essere una via di mezzo tra Damper attuale e Carve, visto il montaggio con red fire e 66 a molla
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
da vedere è molto aggressiva e come linea mi piace piu' del carve...
sono perplesso sul fatto che ''dovrebbe'' essere una via di mezzo tra Damper attuale e Carve, visto il montaggio con red fire e 66 a molla


Lucky, quello lì azzurrino è il PRIMISSIMISSIMO prototipo, quello che ho visto a Marzo quando sono andato a ritirare il mio DamperSX. Federico mi ha detto che al momento si stava concentrando SOLO ed esclusivamente sul triangolo anteriore, e l'aveva montato con quello che aveva già in casa tanto per provarlo un po'.....

Per il resto, l'ho visto decisissimo a trovare una via di mezzo tra Carve e DamperSX, e io ho fiducia in lui!! Talmente tanta che ho già iniziato a fare la cresta alla spesa......
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Personalmente spero che venga fatto un passaggio cavi un po' più ordinato, e venga aggiunto quello per lo stealth.
Tra l'altro manca quello sotto il top tube per il deragliatore anteriore, solo monocorona?
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Tra l'altro manca quello sotto il top tube per il deragliatore anteriore, solo monocorona?

probabilmente (spero) dovuto al fatto che è il ''primissimo prototipo''...
non avrei voglia di vendere un rene per un xx1 di cui , peraltro, sono ancora dubbioso sull'effettiva valenza....
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
probabilmente (spero) dovuto al fatto che è il ''primissimo prototipo''...
non avrei voglia di vendere un rene per un xx1 di cui , peraltro, sono ancora dubbioso sull'effettiva valenza....


Massì, vedrete che ci sarà!!
E, in ogni caso, sul Player non era previsto ma è bastato parlarne con Federico et voilà, la predisposizione è stata fatta!!

PS: io invece la prox biga la vorrei proprio con l'XX1, tu pensa......
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
è bellissimo. veramente elegante e sexy.
Spero che i primi escano il prossimo anno altrimenti conosco più di qualcuno a cui gireranno ......

Ad ogni modo più che alla transition a me ricorda la froggy di lapierre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo