Ragazzi, confermo per correttezza ancora una volta che l'opinione nostra e mia personale sull'internet sia ben chiaramente evidenziata in ogni occasione e totalmente a favore della rete non soltanto a parole ma soprattutto nei fatti... compresi gli interventi esaustivi su questo stesso forum in topic specifici recentissimi... oltre a garantirvi sempre una presenza tutto sommato continuativa. Disinformazione ce n'è ovunque invece... per carità, come ad esempio l'intervento di chemical biker (ma no problem ) con la (presunta da lui... ma comprendo la passione...) "cacciata" di Richard Cunningham da MBAction, argomento ampiamente approfondito nel topic dedicato... che va ben oltre qualsiasi comunicato stampa.... comunque OT.
Nello stesso numero di quella rivista siamo invece (e chiarisce abbastanza la ns. posizione reale) stati "infangati" anche noi, credo di poter dire... visto che il disturbato (a mio parere a sproposito) Saviano parlerà proprio anche di questo stasera ("la macchina del fango") nella sua trasmissione. Paragonare (loro) la separazione avvenuta con Richard (OT: non più direttore editoriale da anni ormai... con presenza in costante "esaurimento naturale"... suvvia, non può essere eterno) al famoso "Big One" che potrebbe colpire la California mi pare sia scorretto ed anche di pessimo gusto. La cosa si commenta quindi da sola.
Grazie. Ciao,
Nello stesso numero di quella rivista siamo invece (e chiarisce abbastanza la ns. posizione reale) stati "infangati" anche noi, credo di poter dire... visto che il disturbato (a mio parere a sproposito) Saviano parlerà proprio anche di questo stasera ("la macchina del fango") nella sua trasmissione. Paragonare (loro) la separazione avvenuta con Richard (OT: non più direttore editoriale da anni ormai... con presenza in costante "esaurimento naturale"... suvvia, non può essere eterno) al famoso "Big One" che potrebbe colpire la California mi pare sia scorretto ed anche di pessimo gusto. La cosa si commenta quindi da sola.
Grazie. Ciao,