....cosi' ogni tanto partecipo anche ai forum e non carpisco solo consigli a sbaffo.
Dopo anni e anni di strada (in bike sia chiaro) mi sono rituffato nel mondo delle
ruote grasse, e visto l'incredibile rivoluzione che ha avuto negli ultimi 10 anni (xc,dh,all,free,trail...e chi più ne ha più ne metta) , ho dovuto documentarmi un po' per aggiornarmi.
Be per prima cosa ho navigato in questo stupendo forum, e poi ahimè ho speso un capitale in riviste.
devo dire che ha vinto alla lunga MBA!! certo i gusti sono gusti però quando c'è da riconoscere un buon lavoro è giusto darne i meriti.
Sono d'accordo con chi ne elogia i contenuti tecnici e le immagini.
Mi piace molto il formato leggermente ridotto e più maneggevole, anche sotto le coperte (anche se sarebbe meglio avere una ragazza) , magari si potrebbero aggiungere un po' di pagine ("SENZA CAMBIARE IL PREZZO!!!")
Quando lo leggi scorre veloce come un video, che vorresti avere il mese di 15 gg x comprare il numero successivo.
In compeso mi piacerebbe vedere qualche prova in più delle bici nostrane o europee (insistete con i costruttori) , come mi piacerebbe anche vedere qualche racconto in più sulle ns. montagne, i ns single treck, i nostri serpenti a sonagli........
Comunque mi sono dilungato troppo quindi dico bravi al team di MBA e saluto tutti i bikers di questo forum
Dario
w la biga ...w la f.........