Oggi ho comprato il numero di Novembre. Non l'ho ancora letto bene, gli ho dato solo una sfogliata veloce in ufficio...
Sorpresa delle sorprese, però, a pagina 102 indovina chi ti trovo??
La nostra (intendo mia e di Laura) amica Alice!!!!!
Ha scritto un articolo sulla sua nuova attività di agente di commercio per il gruppo "Area B"...
Che dire? Per noi che ci abbiamo pedalato (Via del Sale, Funky Day e uscite varie) e che ci pedaleremo di nuovo assieme è stata un'emozione fortissima! E' un pò come se sulla rivista ci fosse un pezzo di noi!!!
In bocca al lupo Aly!!!!!
PS: per Gian Paolo. Ti assicuro che Aly il casco lo mette sempre!!!
Ciao Max!!
Crepi il lupo innanzitutto... E poi, credo sia giunto il momento di organizzare una bella uscita insieme.
Risiul, grazie... ma ti prego di non farti troppi riguardi se risuccedesse.
Glicerina, speriamo che Aly si trovi bene nel settore e prosegua con successo... sfruttando adeguatamente il fatto di poter proporre uno dei mezzi "al femminile" più gettonato nell'ambiente... la mitica Norco Vixa.
carlitos1964, incrocia le dita... che siamo (giustamente) "additati" per il nr. elevato di Specialized testate... ma speriamo di provare presto anche quella. In realtà il marchio californiano è semplicemente uno dei più veloci nelle consegne dei nuovi modelli... e generosi per quantità di mtb messe a disposizione... oltre che attenti ai feedback di media e lettori. La presenza di un marchio rispetto ad un altro è pertanto anche un indice del reale impegno del marchio stesso nel settore.
Fisico, grazie per aver condiviso le critiche a Shimano... dubito che il distributore italiano le legga e le inoltri... o che in altri paesi le evidenzino... quindi incrociamo le dita sulla messa a punto per i prossimi anni... che io intanto, rimanendo su Shimano, mi tengo stretta la mia SLX doppia 36/22D.
Per lo sgrassante... se lo spruzzi e poi aspetti di sciacquarlo, lui nel frattempo può penetrare dove non sarebbe il caso (movimento centrale, corpetto ruota libera, mozzo...). Piuttosto, se non vuoi smontare tutto (ammetto sia scomodo...), intingi uno spazzolino, scolalo, e vai di "olio di gomito" per bene... prima di risciacquare il tutto. E mi raccomando che lo sgrassante sia biologico.
Per il "Tip 9", si tratta di una delle cose più stupide ma più utili per affinare l'affiatamento biker/bike... Semplicemente segui una traiettoria ad 8, ovvero facendo una "inversione ad U" prima verso sx e poi verso dx, sul piano e sempre più stretta... e poi provaci anche su superfici sempre più inclinate. La rampa di un garage può essere utile.
Wiisky, bene... ma se anche la prossima volta non fossero veloci nell'ultimissimo passaggio (ufficio postale locale) puoi contattarci per un'immediato intervento da parte ns.
daniele3 vianello, piacere ns.... ci piaceva quel "senso di vuoto" oltre la tua KTM...
Buon sabato e domenica ragazzi... che io proseguo il test Niner Jet 9, inizio quello di Lapierre X-Control in attesa di Ghost AMR da 120 mm... che arriva a brevissimo,
ma sta niner air carbon che ha fatto guadagnare mediamente un MINUTO a tutti i tester,a confronto con tutte le altre 26 front provate,su un'anello con inserite un po' tutte le situazioni ritrovabili in gara????come la vedete???a me mi sembra un po' impossibile...quindi se e' cosi in un cross country di 7/8 giri guadagnerei 7/8 minuti..mah...mi sa' che la niner abbia sganciato un bel po' di dindi per aver una recensione cosi'....questo il mio punto di vista..
ehmmm... potevi chiedere ad esempio quanto lungo era il nostro percorso test... e come fosse il fondo... così la stima la facevi più corretta... ma "chissà quanti dindi ti hanno dato per parlar male di noi?"
Ti ho rovesciato l'accusa senza alcuna polemica ma solo per far meglio capire il valore delle parole e di come si faccia presto, molto presto, troppo presto a dare, sbagliando spesso, degli scorretti e dei poco professionali a chi alle volte non lo è affatto... ed ha invece avuto il coraggio di andare "contro" i veri interessi del proprio settore... visto che in Italia, e non solo, le front da 26" sono ancora le più gettonate. Se fosse come dici te ci guadagnerei la pubblicità Niner ma ne perderei moltissima... senza fare nomi... che astuzia.
Il nostro è quindi il solito coraggio... oltre che correttezza nei vostri confronti... e mi sembra sia quello che si desidera trovare in un media.
Grazie. Ciao,
Ragazzi, ma hanno hackerizzato il sito di mountain bike action o è uno scherzo?
E' da stamattina che provo a collegarmi ma...se fino a mezzogiorno veniva fuori una schermata bianca, ora si apre la schermata che vi allego....