MB Action di novembre 2010

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


*Happy Trails di Richard Cunningham: "La dura e pura gara di mountain bike."
* The Mac Attack di Jim McIlvain: "Usate il buon... senso!"
* Hard Tales: Jim Felt - Fidanzata vincente - Cannondale e GT in omaggio - Un attacco geniale - e non solo.
* TrailGrams: Deluso ma curioso - A mente aperta - ed altri stimoli per una sana discussione.
* Trail Mix: la cosa più bella? L'ebbrezza del volo... nelle vostre fotografie.
* Thrash Tests: prove (d)istruttive per componenti ed accessori Shimano e RockShox, con anche il ritorno di Tioga.
* Speciale Novità 2011: GT Bicycles, come affronta la nuova stagione un marchio leader storico per tecnologia. Giant, ritocca prodotti presunti intoccabili.
* Vetrina dedicata: curiosando tra i cataloghi ci sono cose che ci hanno incuriosito.
* Shimano: quali sono le verità nascoste dietro alla facciata della presentazione dei nuovi prodotti?
* E nel 2015? Liberiamo l'immaginazione con un salto in avanti di 5 anni.
* I test che hanno reso MBAction famosa nel mondo e nei quali si impara sempre qualcosa, questo mese sono per:
- Specialized S-Works Epic Carbon, affinamenti di sostanza che ci fanno cambiare idea;
- Niner Air 9 Carbon, sancisce davvero l'addio alle front con ruote da 26 pollici?
* Relax: la magia dell'autunno nella fotografia di John Ker.
* I consigli migliori: condensato di buon senso per tutti.
* Hutchinson ha fatto la storia, ma...: visitando l'azienda approfittiamo per una riflessione.
* Storie di Bikers: non diciamo "che bravo!" e basta, ma imitiamolo.
* La mtb dei prof: la Trek Top Fuel di Emily Batty.
* The Insiders: un (buon) segno dei tempi, finalmente donna!
* Vita di Garage: un po' d'olio, ma... non solo "di gomito".
* Giovani speranze: Durango, tra mito e certezze con Tad Elliot.
* Spettacolo a Stelle & Strisce: inebrianti immagini di sport e passione tra pronostici rispettati, un'ecatombe e riconferme!
* Il lessico nella mtb: un benvenuto ai principianti, ma anche i più esperti possono trovare qualcosa di utile in queste pagine per la comprensione delle schede tecniche e delle informazioni nei cataloghi e nei siti web in lingua inglese.
* Quick Releases: imperdibile panoramica sui reggisella telescopici, ormai obbligatori per tutti o quasi.
* Down the Trail: Toby Henderson (THE Industries) ci ha fatto vedere come non si fa.
* A Man on a Mission di G.Paolo Galloni: "Così stanno le cose!"

Piccolo retroscena: su questo numero di MB Action è presente per la prima volta in Italia su carta stampata una pubblicità di www.chainreactioncycles.com. Immaginatevi la faccia di qualche distributore nostrano che pensa di vivere ancora nel 1980... :smile:
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
bene, bene... sì, la situazione colla migliora... ma non è ancora "costante" per ogni copia e nemmeno esattamente della formulazione richiesta... quindi continuiamo a lavorarci... altrimenti la vita è troppo semplice ;-)

Ciao,
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
io aspetto i primi di novembre per leggerlo, postino permettendo!!!!

Grazie... ma... troppo paziente. Ho appena chiesto a chi se ne occupa e mi è stato detto che non ci hai ancora inoltrato via mail i tuoi dati per un intervento... che in Sicilia, dove abbiamo diversi Andrea "attivi", la rivista è comunque "atterrata" (Postapress24ore viaggia in aereo) giovedì... Please, quando puoi invia a [email protected] i tuoi riferimenti, così che possiamo intraprendere i passi opportuni.

Grazie. Ciao,
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Arrivato oggi! La qualità dell'etichetta migliora sempre (anche se la goccia di silicone era meglio, qui c'è ancora qualche residuo di colla sulla copertina!).
Mi sono già sbranato l'articolo sulla lubrificazione, sbavato sulle foto della niner air carbon, ed ho cominciato a leggere l'articolo sulla shimano!

Anche a me è saltata all'occhio la pubblicità di CRC!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
:cucù: Io l'ho ricevuto ieri !

Non ancora aperto, dai titoli di copertina sembra un numero succulento.
Situazione etichettatura invariata, rimane ancora troppo silicone.
 

gianspecial

Biker serius
30/1/10
151
0
0
60
Terni
Visita sito
Bike
specialized sequoia e trek slash 9.8
compro oggi, il tempo passa inesorabile e arrivo alla fine del mese senza mai rendermene conto, che stia invecchiando rapidamente? O sono sempre troppo occupato a fare qualcosa?
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Grazie... ma... troppo paziente. Ho appena chiesto a chi se ne occupa e mi è stato detto che non ci hai ancora inoltrato via mail i tuoi dati per un intervento... che in Sicilia, dove abbiamo diversi Andrea "attivi", la rivista è comunque "atterrata" (Postapress24ore viaggia in aereo) giovedì... Please, quando puoi invia a [email protected] i tuoi riferimenti, così che possiamo intraprendere i passi opportuni.

Grazie. Ciao,


.........../////
Ho come l'impressione che il postino legga questo forum, arrivata Sabato alle ore 11,30..........!!!!! Sono stracontento.
grazie Gian Paolo dell'interessamento.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Visto che GPG frequenta regolarmente queste pagine e dà un riscontro a quanto scriviamo, mi permetto di fargli i complimenti per le modalità di spedizione, dato che lo ricevo di regola addirittura il giorno prima che il Diretur ne parli in questo forum, ma segnalo anch'io che la situazione colla non è ancora ottimale, per mia imperizia nel numero di ottobre ho addirittura strappato via un triangolino della foto di copertina tanto era tenace la colla...
 

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
49
mestre
Visita sito
ciao sono un vostro lettore ormai da anni,e da poco comincio a mandare foto sperando di vederne pubblicata almeno una,correrò in edicola a comprarla,nn solo x le foto ma anche x i vostri articoli che tra tante riviste trovo i migliori,anche se darei un po più spazio anche a marchi europei...
un saluto
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
eccomi...

andryrock, se nelle marathon non fanno correre i minori di 18 anni suppongo possa avere a che fare con il non voler sottoporre un fisico ancora in via di sviluppo a prove eccessive. Non per niente la "resistenza allo sforzo" è l'unica cosa che aumenta con l'età... almeno in termini fisici ;-)

fabiomtb63, se sei abbonato sarà meglio che contatti [email protected] se non lo vedessi nemmeno in questi due giorni... e se la cosa si ripetesse. Se l'hai invece cercato in edicola, l'arrivo in quelle di Roma era previsto tra sabato e martedì.

andrea541970, bene, bene... Per scrupolo il mese scorso era stata fatta una segnalazione generica... sull'intera regione pertanto... ma temevamo potesse non avere questa efficacia.

Risiul, grazie... e porta pazienza che le cose stanno migliorando e piano piano speriamo di arrivare alla colla perfetta per tutti... e con per tutti intendo tutte le copie... come vedi da questo stesso topic. Please, scrivi a [email protected] per farti mandare una copia di Ottobre "vergine"... rimediamo volentieri.

david_jcd, non credo che chemical biker l'abbia letto da qualche parte... Propenderei più per una forzata e stringata conclusione di quanto spiegato sull'addio di Richard nel topic di questo stesso forum. Se così fosse, per chi non volesse rileggerselo ripetiamo altrettanto sinteticamente che "a questo livello nessuno licenzia nessuno... ma si esauriscono stimoli, ecc. per una prosecuzione ad eternum"... e comunque chemical biker non s'è allontanato dalla sostanza della cosa... dal problema che cioè ha comportato l'esaurimento del rapporto stesso: Richard non è obsoleto, ma non era secondo noi nemmeno più pienamente all'altezza di ciò che la sua difficilissima posizione richiedeva in termini squisitamente tecnici... detto con il massimo rispetto e riconoscenza... al punto che potreste anche ritrovarlo nelle ns. pagine un giorno. Nel frattempo, il rapporto si concluderà progressivamente... a dimostrazione di quali fossero i termini dell'interruzione, e quindi non lo trovate soltanto nel numero di Novembre, ma lo ritroverete anche a Dicembre. Per Gennaio stiamo ancora definendo.

daniele3 vianello, grazie... e volentieri per i marchi europei... che fortunatamente stanno non solo arrivando progressivamente sempre di più nelle nostre pagine, ma soprattutto nel nostro mercato... dove mi pare di poter dire siano i benvenuti.

Ciao,
 

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
un sentito ringraziamento a gprpublishing che mi ha spedito - abbonato da una sola settimana - il numero di novembre imbustato con posta prioritaria!!! (tariffa 2,20 euro)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo