MB Action di marzo 2010

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
E problema non c'è, lo dimostra la storia, ma si tratta piuttosto di ragionevole volontà di uniformare ancora meglio i criteri comunicativi utilizzati all'interno della rivista stessa, nonostante le diverse "teste pensanti", ed infatti ne stiamo parlando da un po'.... hmmm... da oltre un anno a dire il vero. La direzione sarà comunque probabilmente quella di eliminare a breve (da Maggio o Giugno) le stelline nel test dei componenti per le stesse ragioni prima espresse per la prova delle biciclette complete, ovvero la necessità di non sostituire, deviare, alterare in nessun modo il giudizio più vero, che è quello "articolato" nel consuntivo del test stesso... e che non tutti leggono sempre... o non leggono con la dovuta attenzione... e la cosa probabilmente non migliorerebbe se ci fosse un "numerino magico" (il "voto" intendo) a fianco del giudizio stesso. Non sarà il tuo caso, quindi scusami se non possiamo soddisfarti nello specifico come ci piacerebbe sempre.

Grazie. Ciao,

Ok, grazie. Noto perlomeno che è stato oggetto di discussione anche tra di voi. Ciao
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Molto bella la frase, nell'editoriale di Gian Paolo, in cui si mette l'accento sul fatto che i giovani bikers di oggi sono tali per scelta adulta, e differenza del bambino della pubblicità tomac (a dispetto di chi dice che gli inserzionisti sono privilegiati).
Anche a me quella pubblicità non piace proprio.

Esaltante (molto esaltante) il test comparativo. Però in generale mi piacerebbe leggere tests ancora più critici. Come più volte è stato detto su mbaction le bici di oggi sono dei gioielli. Questa idea mi è entrata in testa (e non era scontato), quindi ancora di più ritengo interessante conoscere su cosa ci sia ancora da lavorare.
Il paragrafo "appunti" è sempre il più interessante secondo me, e mi piacerebbe che si cercasse ancora più il pelo nell'uovo. Infatti, in generale, quando compro qualunque cosa che necessiti di un po' di attenzione, quello che cerco sono i motivi per i quali l'acquisto ne è sconsigliato, e valuto se per me sono rilevanti o meno.
In questo possono aiutare proprio i test comparativi, che imho sono un comodo strumento per mostrare in quali ambiti una bici è carente rispetto all'altra.

D'altro canto ricordo a me stesso e a chi legge che c'è stata una bici (non ricordo quale) della quale si è detto chiaro e tondo che in salita, se non erro, andava così così...

Ok, questo messaggio è insistente perchè l'ho scritto e riscritto con diverse aggiunte cercando di essere chiaro, ma è una critica con tutta l'umiltà che si conviene in questi casi!

david_jcd: no problem per l'insistente... anzi, davvero... e ci siamo senz'altro capiti. Terrò conto quindi... e forse ti darò anche una risposta nell'editoriale di Aprile.

OXYGEN: ok.

Magickala: hmmmm... non solo... mi sa che devo cambiare l'editoriale di Aprile se faccio in tempo... per spiegare meglio anche questo ;-)

Grazie. Ciao,
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
david_jcd: no problem per l'insistente... anzi, davvero... e ci siamo senz'altro capiti. Terrò conto quindi... e forse ti darò anche una risposta nell'editoriale di Aprile.

OXYGEN: ok.

Magickala: hmmmm... non solo... mi sa che devo cambiare l'editoriale di Aprile se faccio in tempo... per spiegare meglio anche questo ;-)

Grazie. Ciao,
Wow! Grazie!
Bene, bene.
Altra cosa: ottimo il breve esempio sulla cassetta 12/34D e tutto il discorso che lo circondava. Chi se lo aspettava che leggere una rivista di bici possa essere un'occasione per crescere?

Altra cosa ancora. Questa è molto soggettiva ma mi piace tantissimo la foto di Armstrong con la felpa che si reca alla gara.
Mi ha fatto provare quella sensazione di quando ci si prepara e si esce in bici la mattina presto quando ancora fa freddo (e quindi ci si mette una felpa, niente roba tecnica), salvo quei piccoli rettangoli di pelle baciati dai primi raggi di sole...
Bellissimo, direi la migliore foto di questo numero!

Ok, ok, questa era proprio soggettiva al massimo e probabilmente vi ho solo annoiato! In tal caso cercate di capirmi e scusatemi!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
david_jcd: no problem per l'insistente... anzi, davvero... e ci siamo senz'altro capiti. Terrò conto quindi... e forse ti darò anche una risposta nell'editoriale di Aprile.

OXYGEN: ok.

Magickala: hmmmm... non solo... mi sa che devo cambiare l'editoriale di Aprile se faccio in tempo... per spiegare meglio anche questo ;-)

Grazie. Ciao,


Allora mi ricordavo bene.........almeno in parte, ......per l'editoriale sai già che è la prima cosa che leggo:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo