Peccato,io sono in partenza e non potro' gustarmi l'acquisto del numero di gennaio,spero di poterlo trovare ancora al mio rientro.
Una cosa e' certa,se ci vedo ancora una 29er sara' l'ultima copia che acquistero'. Sono spesso in UK dove faccio puntualmente incetta di riviste del settore e li' le 29er sono mosche bianche,quindi secondo me la storia delle pressioni del mercato e dei produttori sono questioni tutte da dibattere.
Saluti a tutti e buone feste.
Devastazione, ciao. Effettivamente svolgiamo un numero record di test, almeno per i mercati di riferimento, e per questo motivo direi sia probabile che a parte il nr. di Gennaio/Natale (dove in effetti ce n'è 1 su 5
) capiti ancora che qualche 29er "si infili" (usiamo questo termine
) nell'elenco che comunque nell'arco della stagione è abbastanza ragionevole... Da parte nostra, oltre a riempire i test di più riflessioni possibile sui materiali, sulle lavorazioni costruttive, sui componenti e su tutto quanto si possa rilevare anche sul campo, vale soprattutto il concetto che ci auguriamo, pur comprendendo l'indigestione
del mese scorso, di poter essere molto più, come contenuti, di una "rivista di test"... portando invece soprattutto occasioni di riflessione e passatempo che ci farebbe piacere venissero raccolte ed apprezzate... perché noi lavoriamo soprattutto per questo... parole, toni, modi, sensazioni... cercando di trasferire, coltivare e stimolare sane passioni in un modo corretto anche per qualità informativa.
OT: secondo me in UK le 29er potrebbero trovare un terreno fertile... ti toccherà scappare altrove
(scherzo... eh... mi raccomando
)
Ah... nel nr. di Gennaio c'è una Lapierre "quasi" bella come la tua
Buone feste anche a te,