MB Action di dicembre 2010

iMax

Biker serius
19/1/04
220
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Al giorno 11, non arrivata nè la copia "regolare", nè la copia gentilmente rispedita in posta prioritaria il 2/12!
No comment.
Grazie Poste Italiane.
max
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Al giorno 11, non arrivata nè la copia "regolare", nè la copia gentilmente rispedita in posta prioritaria il 2/12!
No comment.
Grazie Poste Italiane.
max

iMax, ciao... queste cose mandano in bestia, rifacendomi anche a quanto ci hai scritto direttamente sulla situazione del tuo ufficio postale. Se ti consola, da malcostume diffuso stanno diventando situazioni sempre più rare e quindi prima o poi il problema non ci sarà più... te lo auguro. Come suggerivi invece nella tua mail potremmo optare per la spedizione al tuo recapito di lavoro... ma se vuoi facciamo un nuovo tentativo a casa tua... comunque ti telefoneranno oggi, scusa il disturbo (a tua disposizione anche [email protected] per ogni possibile dettaglio).

Ciao,
 

iMax

Biker serius
19/1/04
220
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
iMax, ciao... queste cose mandano in bestia, rifacendomi anche a quanto ci hai scritto direttamente sulla situazione del tuo ufficio postale. Se ti consola, da malcostume diffuso stanno diventando situazioni sempre più rare e quindi prima o poi il problema non ci sarà più... te lo auguro. Come suggerivi invece nella tua mail potremmo optare per la spedizione al tuo recapito di lavoro... ma se vuoi facciamo un nuovo tentativo a casa tua... comunque ti telefoneranno oggi, scusa il disturbo (a tua disposizione anche [email protected] per ogni possibile dettaglio).

Ciao,


Nessun disturbo GianPaolo, mi spiace anche per voi, siete molto corretti e non meritate questi disservizi!
Al recapito di lavoro per esempio questa estate non mi è arrivata la maglia del forum, per cui non so cosa possa cambiare; speriamo intanto che i postini del mio paese siano rientrati dal ponte. Vi tengo aggiornati via mail.
Grazie mille intanto.
Max
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
starbuck: grazie... hai ben compreso il messaggio ed il tuo commento sulle "bici alla Barbie" è più azzeccato di quel che sembri... purtroppo, dato che in alcuni casi la "facile cosmesi" può essere una tentazione... una scorciatoia...
Comunque non siamo ancora arrivati dove si vorrebbe... ma vediamo se con la nuova assunzione, non più così nuova a dire il vero..., di Tonya Bray in redazione (la si vede in alcuni servizi online e nel test della "bici da amazzone" che ha aperto questa discussione) potremo dare una spinta in più... speriamo... intanto ci proviamo come al solito. Abbiamo scritto 45 per i Kg dell'amazzone media? Errore (inversione) di battitura? Dai... scherzo ancora ;-) ...anche perché tra mia moglie e mia figlia ho davvero toccato con mano le difficoltà notevoli nel trovare tarature e bilanciamenti forcella/ammortizzatore accettabili per loro... :nunsacci:

...
Non me la sono presa, avevo capito il senso che volevi dare al post e lo condivido, la mia risposta era più che altro rivolta, in questo caso, a chi produce abbigliamento tecnico... Sono costretta ad acquistare, ancora oggi, per i motivi di cui ti dicevo (Barbie, Ken ecc.) alcuni capi di abbigliamento della linea maschile!!!!

P.S. Ti volevo fare i miei complimenti, da come scrivi sul forum si può capire davvero la passione che metti in ciò che fai...
Guarda se alla fine non mi abbono alla rivista... ;-)
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ma m'è già arrivato gennaio! Wow...

alcast, ciao... grazie... Un AVVISO a tutti però devo cogliere l'occasione per farlo subito: consci del picco nel volume di lavoro delle poste che precede il Natale ce ne siamo fatti carico ed abbiamo anticipato la chiusura del numero di Gennaio (nonostante fosse abbastanza "corposo") e quindi anche la spedizione agli abbonati di 6 gg... dato che non sarà facile vengano rispettate le tempistiche degli altri mesi per ragioni oggettive (comunque prevenute come spiegato). In sostanza è probabile che non riceverete l'abbonamento negli stessi tempi di alcast... ma lo riceverete ugualmente negli stessi giorni degli altri mesi... o poco prima. In edicola la consegna si completerà invece entro il 24... ma occhio che le vendite (e di conseguenza la disponibilità nelle singole edicole) sono in aumento costante quanto il rischio di esaurimento.

Ah... spero vi piacerà l'effetto sabbia nella parte bassa (quella "fangosa") della copertina...

Buon Natale,
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Peccato,io sono in partenza e non potro' gustarmi l'acquisto del numero di gennaio,spero di poterlo trovare ancora al mio rientro.

Una cosa e' certa,se ci vedo ancora una 29er sara' l'ultima copia che acquistero'. Sono spesso in UK dove faccio puntualmente incetta di riviste del settore e li' le 29er sono mosche bianche,quindi secondo me la storia delle pressioni del mercato e dei produttori sono questioni tutte da dibattere.

Saluti a tutti e buone feste.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Peccato,io sono in partenza e non potro' gustarmi l'acquisto del numero di gennaio,spero di poterlo trovare ancora al mio rientro.

Una cosa e' certa,se ci vedo ancora una 29er sara' l'ultima copia che acquistero'. Sono spesso in UK dove faccio puntualmente incetta di riviste del settore e li' le 29er sono mosche bianche,quindi secondo me la storia delle pressioni del mercato e dei produttori sono questioni tutte da dibattere.

Saluti a tutti e buone feste.

Devastazione, ciao. Effettivamente svolgiamo un numero record di test, almeno per i mercati di riferimento, e per questo motivo direi sia probabile che a parte il nr. di Gennaio/Natale (dove in effetti ce n'è 1 su 5 :spetteguless:) capiti ancora che qualche 29er "si infili" (usiamo questo termine ;-)) nell'elenco che comunque nell'arco della stagione è abbastanza ragionevole... Da parte nostra, oltre a riempire i test di più riflessioni possibile sui materiali, sulle lavorazioni costruttive, sui componenti e su tutto quanto si possa rilevare anche sul campo, vale soprattutto il concetto che ci auguriamo, pur comprendendo l'indigestione :omertà: del mese scorso, di poter essere molto più, come contenuti, di una "rivista di test"... portando invece soprattutto occasioni di riflessione e passatempo che ci farebbe piacere venissero raccolte ed apprezzate... perché noi lavoriamo soprattutto per questo... parole, toni, modi, sensazioni... cercando di trasferire, coltivare e stimolare sane passioni in un modo corretto anche per qualità informativa.

OT: secondo me in UK le 29er potrebbero trovare un terreno fertile... ti toccherà scappare altrove :duello: (scherzo... eh... mi raccomando :°°(:)

Ah... nel nr. di Gennaio c'è una Lapierre "quasi" bella come la tua :°°(:

Buone feste anche a te,
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Non riesco a trovare una copia?!!?!

Ho già girato 4/5 edicole ma niente!!!

sorry pirpa... se però parli del numero di Dicembre mi auguro ti sia impossibile o quasi perché esaurito ;-) Se invece parli di quello di Gennaio, nelle edicole arriva tra Martedì 21 e Venerdì 24. Altrimenti puoi sempre comprare qualsiasi numero anche direttamente online su www.mbaction.it, oltre che dai bike dealer convenzionati.

ciao,
 

maximilian

Biker serius
25/10/08
123
0
0
gatteo a mare
Visita sito
Questa volta "mountain bike action" si è superata, mi è già arrivato il numero di Gennaio.
Di solito aspetto con ansia l'arrivo della postina verso fine mese per avere la mia copia incelofanata, questo mese no.
Ancora non ne sentivo il bisogno ed ora me lo brucerò in poche ore e sarà un leggerlo e rileggerlo per tutte le feste.
Non ci si dovrebbe lamentare delle vacche grasse.
Mi immaginavo la copertina diversa e le mie aspettative non sono state deluse.
Come ogni anno rinnoverò l'abbonamento che è veramente onesto.
Scrivo qui perchè in questa sezione non sono riuscito ad aprire un topic
Buone Feste
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
L'etichetta finalmente non è più appiccicosa e l'effetto rilievo della copertina è spettacolare!
Per altre considerazioni aspetto la discussione apposita...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo