Numero di Aprile - Pagina 39
E' impressionante!!!
Ho MBA di aprile in bagno... dopo gli butto uno sguardo... grazie Musty!
Numero di Aprile - Pagina 39
E' impressionante!!!
Ragazzi, siccome diverse pubblicita' sono anche informative, alla fine della rivista ed immediatamente prima del mio editoriale abbiamo sempre inserito un elenco di chi ci sia ed a che pagina lo si trovi... So che non siete abituati a sfruttarlo, perche' lo pubblichiamo solo noi in questo ambito, ma in effetti a volte e' davvero comodo per una veloce ricerca.
Ciao da Valencia,
Scusate il ritardo di questa volta, ma tra Sea Otter e cancellazione dei voli siamo stati un po' piu' presi del solito. Siamo infatti tuttora bloccati negli States per almeno un'altra settimana (non e' facile trovare i diversi posti liberi necessari... anzi), ma fortunatamente, a parte i problemi piu' strettamente pratici, abbiamo qui la sede americana e quindi qualche computer e scrivania in piu' non mancano di certo.
Ho chiesto invece direttamente a Francesco Marzari di Marzocchi, presso il loro stand a Laguna Seca, in merito al dubbio evidenziato e mi ha assicurato non solo dell'autenticita' della foto ma anche del fatto che il fotografo disponga dell'intera sequenza del salto. Sarebbe interessante poterla vedere, ma per ora non so se ce la metteranno a disposizione.
Grazie. Ciao,
OK... vista la foto... mi permetto di fare il presuntuoso e dico che il drop effettuato dal rider è molto comprensibile... basta vedere che a piè di foto si vede l'inizio della passerella adibita a landing! Gran foto... ma credo che Harookz avrebbe potuto fare di meglio cambiando lente...
Secondo me si, ma io ne monterei uno da 200 davanti.Nella prova della Foxy R scrivete:
un disco dello stesso diametro maggiorato (180 mm) anche
"Frenando sul piano il 75% della massa
si sposta sulla ruota anteriore, spiegano i fisici. Immaginate
quindi che succede frenando in discesa... Perché allora avere
al retrotreno? Conviene pensarci bene prima di portarlafuori dal negozio e farselo cambiare finché è nuovo."
Quindi il consiglio è quella di montarla con un disco da 160mm?
è arrivato maggio al tempo del cu cu.Battuto ogni record!
Arrivato oggi il numero di maggio!
Splendida foto in copertina di un biker che dall'alto della vetta guarda la vallata immersa nella nebbia.
Mi hanno colpito ad un primo sguardo l'articolo sulle rocce rosse, la prova della Trek Fuel 9.9 e l'articolo sui bike park in-door.
COMPLIMENTI GIAMPAOLO! o-o