MB Action di aprile 2010

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


# Happy Trails di Richard Cunningham: "Bisogna solo dire qualche sì in più."
# The Mac Attack di Jim McIlvain: "Quel giorno che volavo davvero."
# Hard Tales: Contropedale non vuol dire anche controcorrente - Preoccupandoci di futuro e coscienza, per non dimenticare - Meglio dell'anello cosa può esserci? Un'idea ce l'abbiamo...
# TrailGrams: Incognito - Prezzi giusti - Solita forcella - 10 velocità - ed altro ancora nelle vostre e-mail.
# Trail Mix: per qualcuno è una sorpresa!
# Ask MBAction: Un maniaco delle ruote... Ha ragione? Scopriamolo nella risposta degli esperti.
# Thrash Tests: le prove di componentistica più preziose sono toccate a Ritchey, Geax, e.thirteen e Shimano, con sempre qualche spunto piccante.
# Lo Speciale di MBAction: "Sogni da avverare". Le immagini più belle e pregne di voglia di pedalare, esplorando luoghi mito e non così fuori portata come si pensi (a disposizione anche un video esclusivo attraverso un link).
# I test che hanno reso MBAction famosa nel mondo e che si leggono anche quando non sono di un modello davvero di vostro interesse, perché ci si può sempre scoprire qualcosa, questo mese sono per:
Felt Virtue 2 (Two), è davvero riuscita a migliorarsi ancora;
GT Fury Team, un gioiello "da strapazzo";
Mondraker Foxy R, con uno schema di sospensione che vale infinitamente più di "Zero";
MSC Hunter RR, a "caccia" di uno spazio nel segmento più combattuto e prestigioso.
# La vita è una ruota... ma quale? Un esemplare confronto diretto sul campo fra i tre diametri standard oggi sul mercato. Farà molto discutere...
# Futuro elettrico? In test con lo Shimano Di2: strepitosa opera di adattamento per scoprire subito cosa le prossime stagioni ci potrebbero riservare... che noi qualche sorpresa l'abbiamo avuta!
# Giovani speranze: Kyle Jameson, finalmente uno che non si limita ad insegnare...
# 10 Controlli di Primavera: non fatevi sorprendere impreparati dall'inizio della stagione più bella.
# ...ed anche i consigli dei meccanici: a volte ne basta uno solo per salvarsi.
# Storie di Bikers: Cliff Leong ci spiega perché la vita è bella e con la mountain bike lo è ancora di più.
# La mtb dei prof: la Specialized Epic di Manny Prado.
# Vita di Garage: parliamo ancora di forcelle, questa volta però sfruttando tutta l'esperienza dei tecnici Magura.
# Gare che ci plasmano il carattere: come affrontarle e spostare più in avanti i propri limiti.
# Il lessico nella mtb: un benvenuto ai principianti, ma anche i più esperti possono trovare qualcosa di utile in queste pagine, per la comprensione delle schede tecniche e delle informazioni nei cataloghi e nei siti web.
# Quick Releases: tra le manopole più gettonate e le offerte di telai online.
# Down the Trail: ancora a bocca aperta per la San Andreas di Mountain Cycles.
# A Man on a Mission di G.Paolo Galloni: "Tra le righe..."
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
arrivato anche a me stamattina!
Bellissimo come sempre
La prima cosa che faccio sempre quando mi arriva è leggere per primo "Happy Trails" di R. Cunningam poi "A Man on a Mission" di G.P. Galloni e voi?
(Spero di non essere ot!)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ho appena fatto l'abbonamento per 2 anni.
Per curiosità negli ultimi 3 mesi ho acquistato la rivista e devo dire che è veramente fatta bene con articoli molto interessanti.
Se poi con l'abbonamento c'è pure un notevole risparmio di soldini... :celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
ho appena fatto l'abbonamento per 2 anni.
Per curiosità negli ultimi 3 mesi ho acquistato la rivista e devo dire che è veramente fatta bene con articoli molto interessanti.
Se poi con l'abbonamento c'è pure un notevole risparmio di soldini... :celopiùg:

Benvenuta tra gli abbonati!
Vedrai ogni volta che arriva per me è sempre una sorpresa! Entri in un "mondo" stupendo sfogliando MB Action!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
No no... hanno testato su un prototipo di MTB un cambio elettrico nato per la corsa e appositamente modificato!


mi leggero' l'articolo.
Certo che tra ammortizzatore di sterzo... forcelle intelligenti ( vedi Brain di Specy ) ed ora il cambio elettronico... mi domando sempre piu dove andremo a finire...

Ho paura che con tutta questa tecnologia perderemo il gusto delle cose... di come sono adesso... della conquista della vetta grazie alle nostre forze, alle discese fatte grazie alle nostre capacità ed esperienze...
Forse la vedo troppo esagerata pero'...

Bo'!!!!!!
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Ma quanto è bella la Trek Session (non Remedy come scritto in <<Meglio dell'anello>> :spetteguless:) personalizzata rosa???? :smile:
Anche se forse è meglio nascondere quell'articolo alla morosa...non si sa mai :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo