garret, ciao. Per la pubblicità Geax, concordo... ma sono la mia e tua sensibilità... poi non mi esprimo su quella altrui e ti invito a non cercare online quella che MaxM (credo) faceva qualche anno fa... brrrr. Per i servizi su California e Utah, ne abbiamo già parlato, ma nessun problema a rifarlo ogni tanto... anzi, quindi non preoccuparti... che di fondo concordo abbastanza in linea di massima. Non devi dirlo solo a noi però... perché a quanto pare degli USA e/o di altri paesi esteri non parliamo davvero più degli altri, senza citarti riferimenti anche di questo stesso mese... anzi, l'anno scorso ne abbiamo probabilmente parlato meno di certe testate che hanno fatto reportage su questo e quell'evento più di noi. Per gli itinerari italiani, a parte quelli pubblicati relativamente di recente, avevamo aperto le ns. porte sia ad enti che a voi appassionati... se volevate inviare dati e belle foto, ma quello che ci è arrivato è stato di qualità molto bassa... purtroppo, almeno fino ad oggi. Le porte naturalmente sono sempre aperte
devastazione: ecco uno dei motivi, anche per
garret , di girare comunque un po' il mondo...
Ciao,