MB action di agosto 2011

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Letto in un battibaleno (ma non potreste farlo di 1000 pagine? il mese è ancora lungo).
Interessante e stimolante come "quasi" sempre l'editoriale di Galloni di cui non condivido sempre i contenuti ma che nei modi è irreprensibile.
Questo mese nessuna 29 in prova....... questa è una novitÃ-.

Sicuramente la cosa che mi piace di più è l'obiettivitÃ- nel giudizio delle bici che provate, è quasi impossibile trovare su altre testate critiche ad un modello che è pubblicizzato sullo stesso numero (DeVinci Dixon).
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Letto in un battibaleno (ma non potreste farlo di 1000 pagine? il mese è ancora lungo).
Interessante e stimolante come "quasi" sempre l'editoriale di Galloni di cui non condivido sempre i contenuti ma che nei modi è irreprensibile.
Questo mese nessuna 29 in prova....... questa è una novitÃ-.

Sicuramente la cosa che mi piace di più è l'obiettivitÃ- nel giudizio delle bici che provate, è quasi impossibile trovare su altre testate critiche ad un modello che è pubblicizzato sullo stesso numero (DeVinci Dixon).

Concordo: nel panorama editoriale italiano credo che sia l'unica rivista che vale i soldi che costa.
Poi c'è il valore aggiunto di Galloni che rendono un pò più "italianeggiante" (in senso positivo per fortuna) la rivista".
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Letto lo speciale XTR, mi risulta però che ci sia un piccolo errorino, perchè se, parlando di freni, vi riferite alla rivista BIKE, i dischi non si sono sciolti solo nel test in laboratorio ma anche nella prova pratica sulla discesa San Genesio - Bolzano.
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
mi pare che ultimamente si stia un po' troppo "adattando" al mercato italiano
la rivista che esce qui da noi e' parecchio diversa da quella USA ...
trovo che i primi anni fosse piu' interessante e la fuoriuscita di R. Cunningham
di sicuro non aiuta ...
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
mi è arrivata con un anticipo imbarazzante;leggendo anche le virgole ho trovato,cosa che ignoravo,che esiste un pacco pignoni 9V 12-36 deore che ho subito comprato su crc(insieme ad un 34d di corona per compensare la mancaza dell'11d).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo