Copertina: la nuovissima Tomac Supermatic 120 testata in questo mese. Foto di John Ker.
Mac Attack di Jim McIlvain: "Livelliamo l'approccio."
Hard Tales: il ridisegnato gruppo Shimano XT e lo speciale cambio XTR Shadow Plus.....
....continua qui
Letto in un battibaleno (ma non potreste farlo di 1000 pagine? il mese è ancora lungo)..
Letto in un battibaleno (ma non potreste farlo di 1000 pagine? il mese è ancora lungo).
Interessante e stimolante come "quasi" sempre l'editoriale di Galloni di cui non condivido sempre i contenuti ma che nei modi è irreprensibile.
Questo mese nessuna 29 in prova....... questa è una novitÃ-.
Sicuramente la cosa che mi piace di più è l'obiettivitÃ- nel giudizio delle bici che provate, è quasi impossibile trovare su altre testate critiche ad un modello che è pubblicizzato sullo stesso numero (DeVinci Dixon).
fai come me: io lo leggo la sera, quando sono tra l'addormentato e il rincoglionito....così il giorno dopo non ricordo nulla e ricomincio!!
fai come me: io lo leggo la sera, quando sono tra l'addormentato e il rincoglionito....così il giorno dopo non ricordo nulla e ricomincio!!
http://www.mtb-forum.it/?attachment_id=9500
...
Mac Attack di Jim McIlvain: "Livelliamo l'approccio."
....
Anche a me sembrava che fosse andata così, ma non ne ero certo.
stamattina sfogliando la rivista, arrivo alla rubrica ''la mtb dei bikers'' e chi ti trovo????????? LA MIA BIKE!!!!!!!!!!! MITICOOOOOOOOOOOOO!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?