[...]
-doppia foratura in qualifica [...]
[...]
-nella prima manche [..] la catena esce dal tendicatena con con conseguente ultimo pezzo fatto in stile ciclocross
-nella seconda manche doppia foratura [...]
tagliati 2 copertoni di cui uno nuovo,2 camere tagliate,un'aletta del pedale rotta.
[...]
Tornando al discorso "gente pericolosa", non discuto la tua capacità e preparazione atletica ma visto come ti sono andate le cose credo che ti manchi qualche cosa a livello di capacità tecnica nel preparare il mezzo e se così fosse, saresti molto più pericoloso di chi scende a piedi...
L'anno prossimo scegli meglio i copertoni o le camere d'aria oppure la pressione, controlla la trasmissione e magari le cose ti andranno meglio.
Per quanto mi riguarda, mi sono presentato alla Maxi sapendo di non avere condizioni fisiche tali da poterla affrontare al meglio e per questo, sono stato tranquillamente ultimo ed ho rinunciato a correre la 2^ manche, tra l'altro mi è capitato in più occasioni di fermarmi a "offrire soccorso" a chi come te si è trovato in panne per problemi fisici o tecnici.
Non mi interessa dire "ho fatto la maxi" e non mi interessa minimamente la classifica, ho partecipato per il solo piacere personale di farlo e di passare un we con gente che pensa più a divertirsi che a mangiarsi il fegato per il "risultato".
Per la cronaca, la maglia nera 2007 sono io, ma non puoi sapere quanto mi sono divertito!