Maxiavalanche Cervinia 2007

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
perch siete tutti frustrati?

senti fammi il favore,cancella il mio account dal forum.

grazie.

Rinnovo ancora una volta l'invito alla CAIDOM (costa solo 30€!! - ne risparmi 15 se non arrivi tra i primi :-), e ti assicuro che potrai partire dalla prima fila! Cosi nessuno intralcerá la tua corsa sul podio.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
la competizione non vuol certo dire arrivare tra i primi...ma competere con altri concorrenti che cercano di dare il massimo per arrivare prima dell'avversario e soprattutto misurare le proprie capacità tecniche e fisiche.

io mi alleno e mi faccio un cu.o enorme per migliorare e la competizione è il miglior modo per misurarmi con gli altri.

io nelle gare xc e gf spesso vado a premi...e spesso a causa di un'iscrizione dell'ultimo momento mi son ritrovato dietro a gente che si è iscritta 6 mesi prima e che quando li superi ti dicono"e ma che fretta hai?"
e così perdo tempo prezioso.

là è stato simile...l'iscrizione non c'entrava,ma per sfiga mi son ritrovato in ultima posizione...nella prima manche ho cercato di sorpassare + gente possibile..poi mi è uscita la catena...son arrivato 77°...
non pensi che mi siano girati un po' i maroni per non essere riuscito a competere con gente nei 50 a causa di persone(che non sto certo offendendo,ma non capisco e non mi piace il ragionamento) prendono la competizione senza interesse "competitivo"?

ripeto,la gara la fa chi compete non solo chi può vincere(se no le gare sarebbero di 10 persone),e non ho mai detto"aboliamo le iscrizioni a chi non lo fa",ma ho solo detto che non mi piace il ragionamento del "iscriversi tanto per fare"

PS:vorrei far notare che non sono certo l'unico a pensare questa cosa.

a volte la competizione è con noi stessi, ci si iscrive alla prima gara per capire fino a dove riusciamo a spingerci, poi forse ci rendiamo conto che certe competizioni non fanno per noi e non ci iscriviamo più, ma fino a che non proviamo non possiamo conoscere i nostri limiti mentali e tecnici.
NON credo che TU fin dalla prima gara fossi così bravo da NON INTRALCIARE nessuno!!!!
Alla Marathon Bike della Brianza con ca. 2600 iscritti pensa a quanti impediti come me troveresti durante la gara.:))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo