Maxiavalanche cervinia 1-2 agosto 2009

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
le qualifiche l'anno scorso iniziarono verso le 14... la mattina almeno due prove riesci a farle... ti consiglio di andare su la mattina presto e di provare il ghiacciaio.... in goni caso le qualifiche e la seconda manche della domenica partono appena finito il ghiacciaio...
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
appena tornato dalla mountain of hell a des alpes...stanco morto...104mo assoluto e 22 master. sto gia' facendo un pensierino a cervinia!
sono troppo gasato dalle partenze tutti insieme sulla neve e sono 6 anni ke non partecipo piu' a quella di cervinia...che faccio vengo?? ma siiii...
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
io e davidino sottocornola siamo da oggi iscritti!!!
un in bocca al lupo a davide superpower sottocornola per il rientro alle gare
dopo il botto fotoniko a scopello...
tanto ci riconoscete: lui con la maglia inguardabile verde pisello arancio e io con quella di totò schillaci blu con la bandiera italiana e scritta LEO ITA
gassssssssss!!!!
 

Simosh93

Biker novus
27/5/09
40
0
0
La Spezia
Visita sito
ragazzi ma posso dopo la gara scendere da turista o durante le prove scendere senza essere iscritto??? ihih grazie mille

se invece mi volessi iscrivere e sono tesserato uisp...c e qualche problema??? sono minorenne
 

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
Opux e Frank Romano presenti dopo le fatiche della Mountain of Hell e, visto ke la mia Meta 666 non è ancora tornata a casa, sputerò ancora sangue a spingere il Fly da 20 kg!!...però giuro ke saranno di + i francesi a cui spacco il culo in discesa rispetto a quelli ke mi sbeffeggiano in salita!!....p.s. voglio anke io la maglietta di Totò Schillaci, oggi vado a cercarla:smile:!!!!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ma come la mia?? e' una troy lee azzurro bianco stile nazionale di calcio a cui ho fatto stampare cognone e bandierina italia con scritta ITA fatta fare per il mondiale master di praloup. facciamo 11...+ quella del portiere...io porto il pallone e ce lo giochiamo mentre scendiamo dal ghiacciaio...ah ah ah ha
 

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
ma come la mia?? e' una troy lee azzurro bianco stile nazionale di calcio a cui ho fatto stampare cognone e bandierina italia con scritta ITA fatta fare per il mondiale master di praloup. facciamo 11...+ quella del portiere...io porto il pallone e ce lo giochiamo mentre scendiamo dal ghiacciaio...ah ah ah ha

...azz...io ne prendo una proprio dell'italia da mettere sopra la pettora in qualche mercatino...e poi....GIU' CON LE TESTATE AI FRANCESI!!...ehehehe
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
aiuto...per volersi inscrivere eventualmente???
il sito in italiano non mi va e quello ufficiale non ci trovo la avalanche di cervinia... che dilemma...
comunque mi confermate che è sufficiente la tessera uisp? del resto siamo in italia giusto?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo