Maxiavalanche cervinia 1-2 agosto 2009

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
zimtstern io ero il 159!

per fortuna che alla partenza di domenica hanno detto:
"dai ragazzi che giù a cervinia c'è il sole!"

ho portato via chili e chili di fango.. mi toccherà risalire con un camion a riportarlo!
che bastonate, avevo le gambe e braccia che sembrava avessi la varicella!

mi ricordo di un ragazo con la maglia campioni del mondo del forum..
che era nello start di domenica nella F ..?

io avevo l'sx trail nera.
simone
ciaoooo, ero io quello stravolto e incaxxato all' arrivo con la maglia dell'italia! La sfoggero' a bardonecchia, ci si vede li'? Ciaooo Alberto
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
...siete stati grand...i mentre scendevo sotto la grandine visto il controllo mi sono sentito fortunato... da li a poco sarei arrivato a valle... grazie a tutti per l'esperienza...

ciao Rezz!
ma sei stato a Cervinia????
io me la son persa per un pelo, quest' anno! che rabbia! Quando ti vedo mi racconti com' è andata. Io mi accontenterò di andare a quella di Bardonecchia
g.
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Cambio distrutto, forcellino idem, leva freno posteriore arricciata, telaio gravemente graffiato dopo mega capottone, credo di aver preso una roccia in pieno... nulla di irrimediabile comunque....
Ciao sono Paolo l'amico di ueeppaa , mi sono divertito tanto sotto la bufera ma anche io ho avuto i miei bravi danni , nell'ordine forcellino, cambio piegato cuscinetti ruota post. (sono tornato dalle vacanze e ho provato a muovere la biga ,ma non ne vuoleva sapere ,come se mi avessero saldato le ruote) al tuo amico è passato il principio di ibernazione , mi ricordo che tremava come una foglia al vento .
Si eravate veramente dei bei fighi in mutande tutti fangosi e puzzolenti su per le scale dell'albergo. Ciao e speriamo di ritrovarci prossimamente .
 

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
potrebbe essere! ma non conosco il tracciato... tu sai come è? mi hanno detto che è molto più pedalato...
se ci sei stato ti chiedo delle info x organizzarmi!

ciao!

Si, io l'ho fatta l'anno scorso!...per quanto mi riguarda decisamente + facile e da fare assolutamente con max 160!...io l'ho fatta col Fly, primo pezzo da scendere alla grande ma poi...come sempre...strappo di 7/800 mt, neppure ripidissimo ma da rilanciare..e sn morto!!...cmq terreno molto meno incaxxato di Cervinia...dai, io, romano e il comandante andiamo in albergo super carino con terme a prezzo super scontato xkè chiudono quel we, se vieni fatti sentire ke ci organizziamo!!...ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo