mi associo per quanto riguarda la richiesta di un programma alternativo per questo o per il prossimo week, tempo permettendo!! giro invito in particolare a bikers della mia zona (udine e dintorni...)
saluti a tutti
saluti a tutti
potremo convertirla in gita scialpinistica o con ciaspole no?
mi dispiace, comunque ogni promessa e un debito, e tirero fuori un week fattibile
ciao,scusate l'interruzzione sarei interessato a queste ciaspole..ma non ho attrezzatura,ovvero ciaspole scarponi ghette e abbigliamento da neve..
avreste qualche consiglio e sapreste indirizzarmi verso dei punti vendita interessanti?
(non Sportler ad esempio che non sempre offre prezzi competitivi anzi..)
per le ciaspole leggo delle TSL 225..scarponi andrei con un Gore Tex Salewa..entrambi i pezzi sui 100euro di costo..
per il resto son dolori..vedo giacche Salewa a 250euro
c'è una sezione apposita?
Ma wild ovviamente arriva a pesek in bici facendosi prima tutto il 3 da iamano e poi lo prova nell'altro senso con te??@ marge.... non tenermi in considerazione per il Matajur,vorrei (adesso che ho la traccia!!!) assieme a Wilduca provare il 3 !!!!
Ma wild ovviamente arriva a pesek in bici facendosi prima tutto il 3 da iamano e poi lo prova nell'altro senso con te??
io, salvo imprevisti imprevedibili , ci sono.ho parlato con Gianni che abita in zona e mi ha detto che a vari percorsi alternativi nelle valli del natisone se sabato vogliamo fare un giro, adesso io ho un problema di lavoro parto giovedi e rientro venerdi ore tarde, chiederei a marge di raccogliere i partecipanti lei ha il mio n di cell mi puo mandare un sms x conferma se si o no x sabato cosi confermo, grazie a tutti