stamattina guardavo verso nord: mi sa che sabato nientepiuttosto ....
Stasera al tramonto il Matajur mostrava la sua vetta innevata tinta di rosa... a occhio e croce da quota 1300 in su
ok x sabato 7 novembre ore 9 a Savogna (Valli del Natisone), mandatemi i vs. cell che se il tempo in zona si mette male sabato mattina vi avviso, portate acqua in quanto il rifugio non e sicuro se aperto, merenda, abbigliamento di ricambio, e meglio essere asciutti prima di scendere, kway. Penso che sarebbe ideale trovarci a Cormons nel parcheggio sul semaforo prima del sottopasso. Vorrei sapere in quanti siamo per prenotare una mangiata alla fine.
cavolo che peccato dopo la sfacchinata in salita ti sei perso una gran bella discesa .Dal matajur ci sono due/tre alternative con altrettante varianti per la discesa.io qualche anno fa andavo spesso su fino al rifugio pelizzo, ma la discesa la facevo per la strada dell'andata dato che non conosco altri sentieri
il tempo per sabato non dovrebbe essere dei migliori... comunque confermo che la cima è imbiancata (vedendo il matajur da casa mia), e in questi giorni dovrebbe nevicare ancora un pò
niente da fare... settimana sfigata - metereologicamente parlando.
Anche se domani non pioverà, con tutte le piogge di questi giorni la discesa sarà stile holiday on ice...
dovrò dedicarmi ad altro
potremo convertirla in gita scialpinistica o con ciaspole no?escursione di sabato prossimo è annullatacausa già troppa neve, rimane comunque aperta quella del 19 dicembre con ogni tempo bisogno di perdono. . . . .
potremo convertirla in gita scialpinistica o con ciaspole no?
escursione di sabato prossimo è annullatacausa già troppa neve, rimane comunque aperta quella del 19 dicembre con ogni tempo bisogno di perdono. . . . .
per una volta che dico una cosa sensata!Forse sarebbe meglio in rafting!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?